![]() |
Avrei bisogno di un GS1200 ABS per la fiera di Verona
Sarebbe da esporre allo stand di Fast by Ferracci e servirebbe per dimostrazioni di diagnosi. Quindi bisognerebbe lasciare le chiavi e un tecnico illustrerebbe come funziona lo strumento di diagnosi Tecnomotor (tipo quello BMW). Il motore non verrà nemmeno acceso (rimane dentro un padiglione).
Servirebbe da giovedì 15 a domenica 18 e l'unica richiesta è che sia pulita (oppure completamente infangata da vero endurista fighetto). C'è qualcuno che si offre??? |
In bocca al lupo...
|
Suppongo che debba essere in zona, dico bene?
|
si probabilmente proprio nello stand
|
intendo dire di qualcuno che abita in quella zona, per questioni logistiche... BUzzurellone :lol: :lol:
|
Quello che si teme è la diagnosi...:smilebox:
|
io sono di vicenza, ma sinceramente la mia moto non farà nulla del genere.:(
già la morosa fa la modella per uno scultore :mad::mad::mad::mad:, mi ci manca la moto.....:( |
Quote:
|
Marina dai escici qualche gadget...che so un portachiavi, un abbonamento a Motociclismo, a Due Ruote, a Superwheels, a Superbike, insomma qualche testata giusta! :lol:
|
Ma Stuka non si offre volontario???...
|
La mia è ferma in box, se mettete a disposizione un mezzo per il trasporto sono disponibile.
|
Quote:
che stress..... :):):):):) |
se qualcuno vuole venire a prenderla a Verbania vi do la mia volentieri.
va bene anche se ha qualche accessorio non originale?!?! |
Quote:
|
Quote:
comunque l'ho fatta aggiustare, un paio di martellate ben assestate e ora sono perfettamente in linea!! :confused::confused::confused: |
Quote:
Va che roba ... adesso vado a stanarlo io ... aspettate du' minuti .... :cool: |
avrei esposto volentieri la belva, purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) mi trovo sprovvisto del richiesto marchingegno ....
|
Se ti va bene un MY2005 da prendere (e riportare) a bergamo io settimana prossima non ci sono e non la uso. ho su un po' di roba non originale anch'io se non è un problema.
Magari a pulirla ci pensano loro prima di portarla in fiera |
anche la mia non dispone di Abs...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: scherzo ehhhhh |
botero non è un pittore????
no, perchè magari scopro che.... o mamma.... |
ti do la mia se serve... ormai ci sono abituato...
|
Quote:
http://www.art-conservation.org/temp...ero_after1.jpg |
Cimina, se vuoi la mia però è ferma in garage a Mantova (40 km di autostrada); in quei giorni non avrò tempo di portarla e probabilmente neanche di venire a riprendermela domenica, e non è nemmeno pulita.
E' una Adventure 2006, se interessa fammi sapere con un mp che guardo almeno che si accenda :cool:. Però c'ha l'abs e pure il servofreno :lol: Massimo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |