![]() |
indagine sul mondo delle 2 ruote TNS
ciao a tutti, oggi ho ricevuto per posta una busta contenente un questionario da compilare e spedire entro 5 gg in busta preaffrancata della TNS infratest di milano.
voi ne sapete qualcosa?????? grazie |
Anch'io ho ricevuto il questionario, anch'io come te ho acquistato una BMW nel 2008, quindi la BMW ha passato i nostri nomi e indirizzi ad una societa' che li usa per sondaggi che vendera' (o almeno ci provera').
Per me non c'e' problema, ho risposto anche se alcune domande mi sembravano strane (forse erano solo tradotte male da qualche questionario straniero).:) |
avete magari compilato il questionario allo stand BMW durante la fiera???.....
|
no io non ho compilato niente in fiera alla bmw, solo alla garmin.
secondo me i dati li han presi alla motorizzazione, dopo sotto sotto magari è commissionato ancora da bmw! |
io in caso chiamo la concessionaria e li avviso, se non è roba loro compilo male il sondaggio e faccio la variabile folle!!!
|
se non sbaglio è un'agenzia di milano che mi aveva contattato qualche anno fa per un'indagine sul customer care bmw: un paio d'ore di chiacchiere nella loro sede in cambio di un centinaio di euro in buoni benzina. mi era parso scortese rifiutare...
|
...sarà lo stesso sistema delle lettere per il Long Life Care......dati presi dalla motorizzazione / PRA.......
|
riesumo questo vecchio post perchè anche a me è appena arrivato il questionario in questione (scusate il gioco di parole). Non so che fare...
|
Ma che problemi sono ... se vuoi rispondi, altrimenti no ... mica ti arriva il 113 a casa ...
|
no lo so...fosse una cosa per la sicurezza o utile lo farei volentieri, così perdo tempo (sono almeno un centinaio di crocette oltre domande aperte) per far guadagnare qualcun 'altro, mi sa che lo cestino.
|
....arrivato niente....per ora ...;) !!!
|
La TNS e' una grande societa' che lavora per conto delle aziende.
Sono iscritta al loro sito perche quando escono delle ricerche di mercato (nuovi prodotti per esempio alimentari, oppure pubblicita' nel settore auto-motomotive, etc..) partecipo volentieri.... E pagamento su conto paypal Sono seri e molto pratici e veloci. E a me diverte! Bmw avra' commissionato loro qualcosa... :) |
ciao,
confermo che la TNS e' rubusta e affidabile, detto questo, non e' che per caso chi ha ricevuto il questionario si era avvalso di un finanziamento...? spesso la possibilita' del questionaario e' prevista nelle clausole |
io ma preso nulla da conce bmw, il gs l'avevo preso usato da privato e non ho mai fatto tagliandi ufficiali.
La ST1200 l'ho presa invece nuova, senza rate, mi sarà arrivato per quello. @ ghiaia: pagamento paypal???? |
Come ho già spiegato, sono iscritta da anni.
Questa è la società http://www.tns-global.it/ Non ho detto che per un sondaggio di BMW ti paghino, è altro discorso. |
VI controllano!
|
esatto. secondo me se rispondete poi vi arriva anche equitalia...
|
a me num me pias
|
È arrivato anche a me. Risposto e imbucato stamattina, non ci vedo nulla di male. Ho pensato che potessero aver preso i dati dal Motorrad Club, ma poco importa, a me divertono i questionari :)
|
arrivata anche a mè ben 2 lettere!!
|
Arrivata oggi compilata e domani spedisco.
|
Arrivata ieri ...5 giorni di tempo per rispedirla ...troppo pochi ..
|
Arrivata anche a me ieri. Ho acquistato una Multistrada nel maggio 2013 mentre non mi era mai arrivato nulla dopo l'acquisto di BMW... Quello che ha scritto Ghiaia mi rassicura, mentre mi aveva un pò "preoccupato" la richiesta di indicazione del reddito netto mensile...
|
a me è arrivato due volte... ci sono domande che sembrano un'auto-denuncia, del tipo:
13/14. Scopo/utilizzo principale della moto: -> "per avere una guida sportiva sulle strade pubbliche" oppure 15. In che misura lei è d'accordo: 1."Mi piace guidare più velocemente delle altre persone" 15."Mi piace guidare la moto svicolando tra le auto" come dice il vecchio saggio.... è sempre meglio tacere |
arrivata pure a me oggi...
e sì che sto ben attento a non dare mai l'ok per stronzate di marketing. ovviamente la cestino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |