![]() |
sto pensando che.......
:arrow::arrow::arrow:
sono assalito :arrow::arrow::arrow: sto pensando....ehm....cercando un gs1200 (e dov'è la novità?) :rolleyes: Oramai sento che l'orango ha quasi :lol::lol::lol: vinto.... Qualke anima pia mi da una mano a resistere? :mad::mad: |
gran bel ferro
|
se scrivi cosi, ormai è impossibile resistere :lol:
|
Quote:
P.S.: sto iniziando a cambiare la percezione della realtà? |
il gs è come le fruit joy
|
compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralo.. ......
|
non prenderla...è brutta, fa schifo, non va avanti, è pesante, consuma un sacco d'olio, non è maneggevole, :lol::lol::lol:
|
Non lo fare! E' un fenomeno di massa! Con un GS 1200 sarai uno dei tanti! Se la guardi bene bene è pure bruttina, costa un mucchio di soldi solo perchè ormai se la comprano cani e porci! Ce l'hanno tutti i fighetti da bar! Non lo fare! Fattela passare! Poi la customizzerai più di quanto fanno gli harleysti con le loro Harley e diventerete entrambi ridicoli! Non lo fare! Salvati finchè sei in tempo!!!! ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ce ne sta uno a poco piu di 8k euro :angel13: |
Ancora qui a leggere il forum? Vai e prendilo!
|
no noo nooo noooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
non lo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un altro gs .... e basta !!! non se ne puo' piu...... ce l'hanno tutti e poi sono daccordo con il mio esimio predecessore che ha detto : Non lo fare! E' un fenomeno di massa! Con un GS 1200 sarai uno dei tanti! Se la guardi bene bene è pure bruttina, costa un mucchio di soldi solo perchè ormai se la comprano cani e porci! Ce l'hanno tutti i fighetti da bar! Non lo fare! Fattela passare! Poi la customizzerai più di quanto fanno gli harleysti con le loro Harley e diventerete entrambi ridicoli! Non lo fare! Salvati finchè sei in tempo!!!! alcuni ce lo hanno e ci viaggiano sul serio , ma la metà dei possessori ci fa 4000km anno........... allora fatti un k100rs d'epoca e ben tenuto.....:D:D |
se hai già una seria :arrow::arrow:, nessuno ti fermerà........... :mad: :mad:
|
Giessatiiiiii......Giessatiiiiiiii........Giessati iiiiii.........questa è la voce della crescenza che ti parlaaaaaa.......Do it!!..do it!!...do it!!......(traduco e non per le donne!!)...fallo!!...Fallo!!...Fallo!!.........
|
Pannocchia ne ha una...
|
Prendila, prendila!
Con il nuovo corso BMW ti cambieranno un sacco di pezzi così ti rimarrà sempre nuova. :lol: Ma d'altronde ti capisco, l'anno scorso anch'io ero circondato dalle scimmie che non mi lasciavano tregua, leggevo su QDE dei problemi e richiami a cui erano sottoposte le GS/GSA... ...ma alla fine esaurite tutte le scuse per non prenderla...sono andato a prenderla. :eek: :) http://i41.tinypic.com/29zc3dy.jpg La prima sera che la portai a casa la misi davanti alla finestra della camera e non riuscendo a dormire, per la novità, ogni tanto andavo a guardarla. :) |
Quote:
prendila! |
Rinuncia !!
con tutte quelle belle strade che ti ritrovi in zona saresti sempre in giro e non avresti il tempo per andare al bar per bere l'aperitivo e farti vedere, quindi risparmia i soldi |
è di plastica e sotto il sole africano si scioglie!
|
Quote:
perchè ..........,.... ah, e poi anche perchè.......... ma perdindirindina, non dovevate essere voi a dissuadermi....????... o forse no! aiuto ho bisogno di aiutoooo!!!! P.S: mi piace sopratutto per come si porta, non perchè sia particolarmente bella, ma io non sono un manico :lol::lol::lol: |
....ma spendili sti soldini......fai come ho fatto io 3 anni fa......vista....piaciuta....comprata..........
|
fatti un Kappa (con motore a sogliola ovviamente!) ;) :lol: :lol:
|
lavoro, guadagno, spendo, pretendo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |