Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sto pensando che....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202012)

SeaWolf 08-01-2009 18:54

sto pensando che.......

:arrow::arrow::arrow:
sono assalito

sto pensando....ehm....cercando un gs1200 (e dov'è la novità?) :rolleyes:
Oramai sento che l'orango ha quasi :lol::lol::lol: vinto....
Qualke anima pia mi da una mano a resistere? :mad::mad:

Tricheco 08-01-2009 18:55

gran bel ferro

lucar 08-01-2009 18:57

se scrivi cosi, ormai è impossibile resistere :lol:

SeaWolf 08-01-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3368468)
se scrivi cosi, ormai è impossibile resistere :lol:

probabilmente è così......ma un piccolo tentativo....sai per la coscienza di dover valutare qualche controdeduzione, al fine di meglio avvalorare la violenza della scimmia....

P.S.: sto iniziando a cambiare la percezione della realtà?

Fil8 08-01-2009 19:40

il gs è come le fruit joy

ciccio bmw 08-01-2009 20:27

compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralo.. ......

Lele73 08-01-2009 20:31

non prenderla...è brutta, fa schifo, non va avanti, è pesante, consuma un sacco d'olio, non è maneggevole, :lol::lol::lol:

Weiss 08-01-2009 20:48

Non lo fare! E' un fenomeno di massa! Con un GS 1200 sarai uno dei tanti! Se la guardi bene bene è pure bruttina, costa un mucchio di soldi solo perchè ormai se la comprano cani e porci! Ce l'hanno tutti i fighetti da bar! Non lo fare! Fattela passare! Poi la customizzerai più di quanto fanno gli harleysti con le loro Harley e diventerete entrambi ridicoli! Non lo fare! Salvati finchè sei in tempo!!!! ;)

SeaWolf 08-01-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da ciccio bmw
compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompraloco mpralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompra locompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralo.. ......

il tuo concetto non mi è chiaro :lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da Weiss
Non lo fare! E' un fenomeno di massa! Con un GS 1200 sarai uno dei tanti!

non amo distinguermi

Quote:

Se la guardi bene bene è pure bruttina, costa un mucchio di soldi solo perchè ormai se la comprano cani e porci!

in effetti ultimamente ho preoblemi di vista, e i soldi non li ho mai avuti, quindi...

Quote:

Salvati finchè sei in tempo!!!!

ci sto provando :shock:

Panda 09-01-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da SeaWolf (Messaggio 3368453)
sono assalito

sto pensando....ehm....cercando un gs1200 (e dov'è la novità?) :rolleyes:
Oramai sento che l'orango ha quasi :lol::lol::lol: vinto....
Qualke anima pia mi da una mano a resistere? :mad::mad:

guarda nel mercatino Qde

ce ne sta uno a poco piu di 8k euro :angel13:

emagagge 09-01-2009 09:26

Ancora qui a leggere il forum? Vai e prendilo!

jocanguro 09-01-2009 09:30

no noo nooo noooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
non lo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altro gs .... e basta !!! non se ne puo' piu......
ce l'hanno tutti e poi sono daccordo con il mio esimio predecessore che ha detto :

Non lo fare! E' un fenomeno di massa! Con un GS 1200 sarai uno dei tanti! Se la guardi bene bene è pure bruttina, costa un mucchio di soldi solo perchè ormai se la comprano cani e porci! Ce l'hanno tutti i fighetti da bar! Non lo fare! Fattela passare! Poi la customizzerai più di quanto fanno gli harleysti con le loro Harley e diventerete entrambi ridicoli! Non lo fare! Salvati finchè sei in tempo!!!!

alcuni ce lo hanno e ci viaggiano sul serio , ma la metà dei possessori ci fa 4000km anno...........

allora fatti un k100rs d'epoca e ben tenuto.....:D:D

"Paolone" 09-01-2009 09:35

se hai già una seria :arrow::arrow:, nessuno ti fermerà........... :mad: :mad:

Animal 09-01-2009 09:40

Giessatiiiiii......Giessatiiiiiiii........Giessati iiiiii.........questa è la voce della crescenza che ti parlaaaaaa.......Do it!!..do it!!...do it!!......(traduco e non per le donne!!)...fallo!!...Fallo!!...Fallo!!.........

3alista 09-01-2009 09:52

Pannocchia ne ha una...

63roger63 09-01-2009 09:58

Prendila, prendila!
Con il nuovo corso BMW ti cambieranno un sacco di pezzi così ti rimarrà sempre nuova. :lol:

Ma d'altronde ti capisco, l'anno scorso anch'io ero circondato dalle scimmie che non mi lasciavano tregua, leggevo su QDE dei problemi e richiami a cui erano sottoposte le GS/GSA...
...ma alla fine esaurite tutte le scuse per non prenderla...sono andato a prenderla. :eek: :)

http://i41.tinypic.com/29zc3dy.jpg
La prima sera che la portai a casa la misi davanti alla finestra della camera e non riuscendo a dormire, per la novità, ogni tanto andavo a guardarla. :)

Deleted user 09-01-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da SeaWolf (Messaggio 3368453)
:....
Qualke anima pia mi da una mano a resistere? :

perche' mai?
prendila!

MVB 09-01-2009 14:13

Rinuncia !!
con tutte quelle belle strade che ti ritrovi in zona saresti sempre in giro e non avresti il tempo per andare al bar per bere l'aperitivo e farti vedere, quindi risparmia i soldi

ebigatti 09-01-2009 17:21

è di plastica e sotto il sole africano si scioglie!

SeaWolf 09-01-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3369899)
perche' mai?
prendila!

perchè ........,
perchè ..........,.... ah, e poi anche perchè..........

ma perdindirindina, non dovevate essere voi a dissuadermi....????...

o forse no!

aiuto ho bisogno di aiutoooo!!!!

P.S: mi piace sopratutto per come si porta, non perchè sia particolarmente bella, ma io non sono un manico :lol::lol::lol:

Animal 09-01-2009 22:46

....ma spendili sti soldini......fai come ho fatto io 3 anni fa......vista....piaciuta....comprata..........

Weiss 09-01-2009 22:48

fatti un Kappa (con motore a sogliola ovviamente!) ;) :lol: :lol:

varamukk 09-01-2009 22:48

lavoro, guadagno, spendo, pretendo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.