![]() |
sondaggio: come ustae la moto % asfalto/sterrato
io al momento 95% asfalto 5% sterrato
conto di equilibrare un po le proporzioni ma con la compagnia di amici tutti con stradali non e' facile,e buttarmi negli sterrati da solo non mi fido molto... |
per ora la sto usando poco... tra il tempo e il lavoro... ;)
|
100% on per l`off ho altro.....
|
Quote:
e non riesco nemmeno a togliermi ancora la soddisfazione di qualche bella gita... purtroppo.... per fortuna... ho un sacco di hobbie! |
finchè non cambio le scarpe, 100% asfalto; ho provato solo una volta a fare dello sterrato con le BW, da panico :rolleyes:
|
Quote:
Ho meno hobby, ma il tempo (meteo) ha bloccato le iniziative. 98% casa, lavoro, casa; 2% giri in città (Milano). Buona giornata. |
Mi associo anch'io al gruppo " asfaltisti " :lol::lol:
Per il momento 99% catrame e 1% strada bianca |
Appena posso mi butto nell'off road. Ma l'asfalto è senza alcun dubbio quello più frequentato.
20% off (di facile livello - con prudenza e tranquillità ) 75% on (ma la testa è sempre off) 5% snow (solo per quest'inverno) |
off...
Son convinto che Raoul tra un paio di mesi si toglierà la voglia di off!:lol::lol::lol:
|
99.5% asfalto
0.5% marciapiedi |
100% Asfalto
A questo punto si potrebbe tranquillamente "inmotardare" ;) |
100% bitume! Dentro il furgone...
|
70% asfalto 30% sterrato: con le bw e la mia prima moto enduro non posso lamentarmi
|
Al momento 100% sotto l'acqua, da quando l'ho presa (settembre 2008) non fa altro che piovere..
cmq vengo da 30 anni di asfalto, questo è il primo off che ho.. |
Fino ad ora credo di poter dire:
60% asfalto 39% sterrato 1% prati (di proposito) |
60% asfaltico/off (quello de Roma)
40% off 100% acqua :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |