![]() |
help info cerchio anteriore a raggi RT
la BMW mi dice che non sono mai state fatte RT con cerchio anteriore da 17 a raggi , potete confermarmelo? :mad::mad::mad:
|
La misura non la so ma son sicuro che un certo numero di RT 1100 dei Carabinieri e Polizia avevano i cerchi a raggi .
Guarda che a volte ne sappiamo più noi che la mamma BMW perchè loro lo fanno per lavoro e alle 17 staccano la spina , noi lo facciamo per passione e ce l'abbiamo dentro :lol: . |
ciao a tutti...posso confermare ke a padova gira un rt 850 dei caramba con cerchi a raggi..non conosco la misura pero'
|
|
La Rt 850 dei CC ha cerchi a raggi e misure 18 anteriore e 17 posteriore cioè invertite rispetto alle RT 850-1100 "civili" .
Saluti |
nell'annuncio secondo me si sono sbagliati; ad occhio davanti è più grande.
sarebbe curioso sapere se montando le /65 invece delle /70 si recupera il maggior diametro tra il cerchio da 18 e quello da 17:confused::confused: |
Cerchi a raggi incrociati
Anteriore 2,5 x 18 Posteriore 4 x 17 |
Non vorrei esserne troppo sicuro ,
pero se non ricordo male anche le 850 dei Ghebi di Mestre sono bianche e hanno le ruote a raggi . appena vedo il mio informatore lo metto sotto torchio :lol: |
Sulla carta di circolazione della mia RT1100 sono riportati i seguenti pneumatici:
A=120/70 ZR 17 TL P=160/60 ZR 18 TL pneumatici in alternativa: A=110/80 ZR 18 P=150/70 ZR 17 per cui posso montare i cerchi a raggi della versione "Carabinieri" (la PS ha in dotazione la 850/1150 con cerchi in lega). A parte il fattore estetico che vantaggi e/o svantaggi si avrebbero a montare dei cerchi a raggi? Ciao |
potrebbe essere che montando quelli a raggi cambiano le misure?
Cioè in lega da 17 ant 18 post corrisponde a raggi 18 ant 17 post? Se così fosse sarebbe interessante sapere quali gomme sono consigliate in abbinamento. |
Nel sito di Pogliani moto c'è una r850rt usata con i cerchi a raggi
|
Confermo che le 850 dei CC hanno i cerchi a raggi e che il posteriore è da 17...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |