![]() |
Bmwisti si resta o si cambia con le moto di oggi?
Io mi consolo con le obsolete ma la domanda è
si resta biemmevuisti o bmwisti o si cambia con le moto di oggi? Quanto come il barba son diventati arancioni .....si insomma dopo il 1150 l'ultima di ghisa quanti hanno abbandonato? |
Elogio del boxer
Quote:
Se vai sui miei album, c'è una mia foto con uno splendido 1150 GS :eek:, però non posso certo dire di trovarmi male con l'odierno 1200 GS (my 2008) , per molti versi più godibile del 1550 (per molti altri meno :mad: ). Finchè la BMW produrrà il motore boxer, resterò biemmevuista, poi cambierò colore anch'io :idea1: |
se dovessi cambiare il mio gs 1150 :eek:(giammai), prenderei solo l'HP2:arrow:, altrimenti abbandonerei il marchio:)
|
..io resto con la ghisa.........
|
mah dovessi comprare una bmw nuova di pacca non saprei....forse la R-.....
mah-----di sicuro se avessi 20 anni oggi guarderei anche ad altre marche |
Ghisa o non ghisa io resto e basta....!
|
briscola centra l'argomento.Il cliente odierno (come me) non e' talebano del marchio.
QUindi sara' meglio che resti soddisfatto, altrimenti cambia aria.Di rendita non campa piu' nessuno, nemmeno ducati o HD tanto per parlare di altre religioni.Uno zoccolo duro restera' sempre, come quelli che si son fatti maltrattare ormai da 30 anni dalla guzzi, ma per questioni anagrafiche son destinati ad estinguersi se il prodotto non e' all'altezza. |
Dopo la 1150 ADV ..... la Gold Wing
|
Anch'io... forse tra qualche anno... goldwing
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io resto e me ne fotto
|
Quote:
Ma si sa che l'old biemmewuista tiene la sua mucca minimo 10 anni , mentre il nuovo cliente magari compra il mod. 2007 del GS poi appena esce il 2009 va a fare il baratto ... Tirate voi le conclusioni a che clientela mira di piu' BMW Motorrad ? |
Quote:
|
.....ottima domanda e mo che dico :mad: ora mi trovo bene con la r12r ma mi sono piaciute anche le altre BMW (in firma) e non disdegno l'HP ma poi chi lo sa :arrow:
Saluti e buona strada a tutti! |
Io resto con la mia petroliera rosso-nera ;)
|
Quote:
|
per restare in argomento, un boxer in garage non può mancare.
al limite prendo una Subaru |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è che ciò la scimmietta per la legacy.... |
Io non cambierei, caso mai aggiungerei... mi piacciono gli harem
|
Quote:
|
Quote:
febbraio: "la miglior moto che abbia mai avuto" aprile: "vendo...." maggio: "la miglior moto che abbia mai avuto" luglio: "vendo...." :lol::lol::lol::lol: |
son cambiate le generazioni, troppa offerta, van di qui e van di la, succedeva anche prima ma in percentuale estremamente più bassa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |