![]() |
R1300rt
Notizie degne di fede riferiscono che circolano Si dice che circolano "SPY PHOTO" della mucca R1300RT:eek:
Qualcuno sa qualcosa in merito??? Link, collegamenti, immagini satellitari, rapporti dell' F.B.I. , confessioni rese sotto tortura o ricattio etc etc?:lol: Sono gradite notizie/indicazioni:!: |
Mi associo alla gentile richiesta! E raddoppio la posta!
|
L'RT dovrebbe essere la prima ad essere rinnovata..
probably già nel 2009.. di più nin sò :confused: |
Si...si...settembre 2009. Ma una foto, per Dio, fatemi vedere una foto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
per le foto penso che sarà mooooooolto dura. Pensa che fino a due giorni prima di Colonia tutti si aspettavano il restyling dell'rt ed invece è arrivato quello delle K con nuovo motore ecc... Fai tu!
|
per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso la RT un mese fa, quando uscirà la 1300 farò fare la cavia agli altri poi ci penseremo.
|
Chissa' come riusciranno a coniugare raffreddamento ad aria e normative anti-inquinamento...?
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia non sono convinto che aumentino ancora la cilindrata sul Boxer. |
Quote:
Credo invece, che stavolta i tempi siano maturi per il raffreddamento a liquido...se ne parla da anni, ma stavolta con euro 4/5 ci può stare..;) Io me lo auguro ..!! |
Quote:
ma bisogna dirvi proprio tutto :rolleyes: :rolleyes: |
Speriamo che sia bella ... il 1200 proprio non mi è mai piaciuto, ha il muso di jeeg robot. Poi sono riusciti anche ad imbruttire la linea sobria del K 1200 GT aggiungendo le grigliette laterali ... sono scettico. Prevedo lunga vita al mio 1150 ... :eek: il cui motore sta migliorando km dopo km ...
|
Ma perche dovrebbe essere Proprio 1300? Credo che gli attuali 1200 siano piu che suffcenti per la destinazione d'uso di questa moto e io raffreddata ad acqua faccio fatica a vederla. IL boxer è ad aria -0- e basta!!!!
|
....personalmente dubito molto per un aumento di cilindrata......a che servirebbe dopo tutto??? :confused:
|
Concordo,spero sia molto più bella dell'attuale.
|
Hei....calma! Guardate che l'attuale è bellissima.....Poi i gusti sono personali, ma a me sembra bella! Sarà perchè ce l'ho.....?
|
Ragazzi, rischio la testa a mostrarvela in anteprima..
http://img165.imageshack.us/img165/6...02bassarh3.png |
Quote:
|
Visto,non ne valeva la pena di farla 1300..
|
:rolleyes: AHHHHHHHHHHH :rolleyes: SACRILEGIO :mad:
La mia Rt uno sputer??? GIAMMAI...!!!! La mia RT è bellisssssssima:eek::eek::eek: E' morbidissima :lol::lol::lol: E'........vabbè lasciamo perdere sennò mi prendete per il culo a vita!:smilebox: |
L'attuale Rt è molto bella, chissà cosa combineranno con la prossima ...
|
Teoricamente e tecnicamente per arrivare al rendimento termodinamico massimo ottenibile dal motore, si dovrebbe fare il raffreddamento a luquido, ma allora perchè mantenere il boxer???
Anch'io sono fortemente scettico sull'incremento drastico di cilindrata, magari procederanno per gradi e certo è che se riprogettano tutto il motore, povero a chi la compra....... Piuttosto, migliorata in qualcosa di aereodinamico, con un Esa II, magari il satellitare già incluso nella strumentazione, li si che ci sarebbe da divertirsi. L'RT è paciosa, non possono tirarne fuori una Gt pacifica, perderebbe senso. Aspetterò; io come molti altri, mi sono messo a parte civile con una 1200 ultima versione e pace e bene a tutti. Quando avrà più di 200000km penserò a cambiarla.... |
Credo che dopo la rt1200 il passaggio non sia la rt1300 ma 1200Lt. voi che dite?
|
Che con la LT ci vai a Capo Nord e poi te la rivendi ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |