Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Archivio Documentazione Tecnica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=201930)

vulpius 08-01-2009 12:55

Archivio Documentazione Tecnica
 
Mi chiedevo se in qualche piega nascosta del Forum esista un "Archivio" della documentazione tecnica (della Casa e non) delle nostre creature , e se in caso negativo non sarebbe interessante provare a costruirne uno, prevedendo magari anche per ogni argomento un rimando ai commenti/osservazioni più interessanti provenienti dal Forum.
Mi riferisco ad esempio ai manuali di officina, oltre che ai libretti di uso e manutenzione, ma anche a tuute le documentazioni di riferimento degli accessori aftermarket (almeno quelli sui quali la disxcussione nel Forum è più ricorrente), commentati/annotati dalle esperienze e dai suggerimenti dei "più bravi"

maurodami 08-01-2009 13:40

C'è molto di più di quello che chiedi, sicuramente non avrai ancora consultato le VAQ che trovi nella sezione "Riparazioni nel box" sottosessione "VAQ - Domande e risposte frequenti".

vulpius 08-01-2009 13:54

Grazie, in effetti sto cominciando a gironzolare da qualche giorno....e mi manca la gran parte!

Deleted user 08-01-2009 14:02

ti ha gia risposto Maurodami ...
ciao ;-)

SKITO 11-01-2009 20:37

su Scribt.com si possono scaricare i manuoli almeno della gs 1150 c'era


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©