![]() |
amsterdam
bella...caratteristica.....poche moto e udite dite...manco un GS....sono dei fan dei custom...cianno certe transenne...!!!......sono decisamente pochi i motociclisti ma in compenso bisogna fare attenzione ai ciclisti.....per il resto....gran posto...:lol::lol::lol:
certimignottoni!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
mmmm adesso non e' periodo di moto qui in Olanda, poi per amsterdam si gira o o in bici o con il tram,per questo non hai visto i GS che anche qui, anche se in numeri inparagonabili con l'Italia, e' la moto piu' venduta (GS+GS ADV)...;)
|
tornerei volentieri per la 4 volta..........ho lasciato li un pezzo di cuore........e di cervello ahah
|
bellissima amsterdam ....ci sono stato 6 volte la prossima sarà d'estate
|
....io 2 anni e il prox uik end torno per lavoro ahahahahahahahahaha!!!!!!!!
|
invece ultimamente ho notato un aumento delle moto....un kappone vedendo l adesivo sulla macchina si sbracciò ...in snellweg , mi fece un gran piacere.....e ricambiai prontamente :eek::eek:
|
.....unica cosa che non ho trovato e sembra che nessuno sappia dov'è....
...la casa piu' stretta... |
......la vedi da uno dei tre canali in centro vicino al ponte........
dovrebbe essere l'herrengracht, vicino c'è anche una bicicletta ahahahaha |
e' talmente stretta che non si vede...:lol::lol:
e' a 100 mt dalla stazione centrale.... |
porcatroia non l'ho vista......uffi
|
poco male avrà visto altro!
|
Splendida Amsterdam.
Non riesco mai a decidermi se sia lei o Copenhagen la città più bella e vivibile finora visitata. Forse Amsterdam mi rappresenta di più. |
Lavoro per una ditta Olandese, ed i miei colleghi e colleghe di lassù sono quasi tutti motociclisti, tante BMW ... e come ci invidiano le strade !
Per farsi qualche giorno sulle Alpi devono macinare di quella strada ... ogni tanto gli mando delle foto e mi ringraziano . |
eh eh negli anni 90 andavo sempre a dormire al Flying Pig vicino a Leidseplein.. bei tempi!
|
a me copenaghen m'ha fatto un po' schifio...come citta'
PERO' ha la piu' grande concentazione statistica di belle gnocche che abbia mai visto |
ormai nei coffisciop ci trovi solo italiani inglesi e teteschi....ziokanna
|
mellio la svezia...Lund per la precisione ...università femminili...una concentrazione che mia moglie sebbene ci si debba andare una volta l anno ...gli girano x giorni...ahahahah
|
be' nei coffisciop gli italiani fanno parte dell'arredamento....:lol:
|
Ma belin sei sempre in giro x troie............................................. ..
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo in certi periodi (i.e. agosto) è una colonia dei peggiori individui del belpaese. Ma se giri nelle cittadine minori trovi coffisciop graziosissimi e ben frequentati. Almeno, questa la mia esperienza a zonzo per i Paesi Bassi. Flying può senz'altro confermare o smentire questa cosa. :!: |
Quote:
|
i coffeshop migliori sono quelli nei piccoli centri.. pulitissimi, gente ok e non becchi solo sfattoni che vanno li per fumarsi 2 milioni di canne
|
Quote:
|
Quote:
:-o Comunque ho notato un grosso miglioramento nel turista tipico italiano.. fino a qualche anno fa erano al 90% ragazzini e fricchettoni che venivano per bombardarsi nei coffeeshop, adesso noto con piacere che vengono anche famiglie e gruppi di persone interessate ad altre cose.. Mi ricordo il primo viaggio in Olanda, nel 1991, la cameriera della bettola dove dormivamo rimase sconvolta dal fatto che eravamo italiani e non c'era erba in camera.. eravamo in 2 entrambi "odiatori del fumo"... ma non della gnocca e delle birre al malto...:eek::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |