![]() |
umili considerazioni sulla moto befana
ieri alla motobefana nevicava e sono anche caduto :mad:
la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che la metà delle moto era pulita come... se fosse appena uscita dal furgone :lol: (con tanto di proprietario che con lo straccetto toglieva i fiocchetti di neve) le altre invece erano dei cumuli di fango. c'era un gs1150 adventure del 2004 con 250.000 km :rolleyes: la mia moto era una delle più ammirate perchè era addobbata come se fosse stato un catalogo di accessori per la neve. copertine moffole paraqui e para la :lol: la cosa mi ha lasciato una domanda... ma sono io freddoloso o gli altri la usano per farci un metro? come fanno a non avere freddo? se qualcuno fosse interessato alla mia caduta... non ho messo il cavalletto dal distributore :lol: |
Nevicava...parola grossa.....sfallistrava.......
|
bè ne veniva abàsta..a Correggio ,Enia è una settimana che butta sale pensa agli scarichi:rolleyes: se uno si scorda di lavarla:confused:
|
diciamo che non c'era il sole
|
Quote:
Scherzo.......come è stata la manifestazione ? |
....molti hanno freddo, altri solo voglia di farsi vedere, altri se ne fregano di quelli che hanno freddo e vogliono farsi vedere...il mondo è fatto da tante persone....:lol:
|
brrrrr ho freddo solo al pensiero di leggere sto 3D
|
l'altro giorno sono tornato a casa e la moto sembrava una aggiuga in salamoia in crosta ..
Peccato per ieri, mi e dispiaciuto paccare... |
Io propio non ce l'ho fatta, la tentazione è stata forte, io volevo, ne avevo voglia mah..........sono stato a letto col calduccio.
|
Fino alle 13,30...nevicare, ribadisco, che è una parola grossa, poi se dopo c'è stata tormenta non so
|
Quote:
hai ragione li non nevicava forte. era leggera. però se uno doveva fare qualche chilometro per tornare a casa e non percorreva le statali, quella leggera neve, a furia di scendere, diventava importante. infatti io a tornare ho percorse alcuni chilometri sul bianco. |
...a proposito.....non han fatto un cacchio a Correggio, a proposito di viabilità....mi sembrava di girare su un ottovolante.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes: , avrò sbagliato strada 120 volte!
|
Ti sei fatto male?
la moto? |
.....ostia.....il cavalletto dal benzinaio.......eri proprio distratto eh??!!....
|
non è la prima volta che parcheggio la moto senza mettere il cavalletto. una volta mi sono fermato all'edicola e mi hanno regalato motojunior perchè mi è stato spiegato, forse dovevo imparare ancora qualcosa :lol:
|
Ciao Toro, ti ho scritto anche sull'altro thread (giri randagi del nord) ma non mi hai risposto..
Ieri ti ho cercato ma non ti ho trovato.. |
Quote:
colpa mia. l'appuntamento era al solito posto ma ieri mi hanno obbligato a parcheggiare da un'altra parte :-o |
Anch'io non sono riuscito a parcheggiare sulla rotonda, al mio solito posto c'era un gold wing tutto apparecchiato. Ho messo il ferro di fronte a dove davano il pane e salsiccia e il vin brulè (che però era gelato, altro che brulè :mad: ) .
Il raduno non è stato male, a dir il vero nevicava pochissimo, almeno lì a Correggio. Quest'anno c'erano meno moto ma di gente ce n'era Ho saputo di tanti motociclisti che sono venuti in macchina, ma alcuni di questi erano vestiti da moto... |
[Ho saputo di tanti motociclisti che sono venuti in macchina, ma alcuni di questi erano vestiti da moto...[/quote]
che tristezza.... |
Quote:
|
Toro !
Tu non sei caduto.....volevi solamente vuotare bene il serbatoio prima di fare il pieno :-) |
...il gs 1150 aveva 266000!!!! Perlo di quello con lo snorkel...
Paradossalmente, nonostante il 1° di Gennaio fossi in neve fresca con le mie tourance, alla moto befana sono andato in auto, e pure come passeggero (in abiti borghesi)!!! Di farmi 80km per tornare con probabile bufera non ne avevo proprio voglia!!! Per via delle moto pulite.... c'erano un sacco di scooteristi sotto i 16 anni e quelli che avevano moto pulite arrivavano secondo me dalllo stesso quartiere (di Carpi/Correggio/Rio Saliceto/San Martino in Rio)!!! |
Quote:
|
Quote:
|
io sono andato a dare un'occhiata ma vi dico la verità ero in macchina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |