![]() |
Comparativa: BMW K 1300 R vs Buell 1125CR
|
certo che la buell deve essere divertente da gudare ( per poco tempo però.......)
non c'è nulla da fare. le kappa sono più complete, decisamente multiuso ( per la categoria a cui appartengono) |
Sono d'accordo con te.
|
Ma sai che all'inizio sta Buell esteticamente non mi piaceva e invece vista così ha il suo bel perchè? Decisamente più bella della k, anche se meno fruibile, probabilmente.
|
...La Buell??............nun me piasss.........
|
Le buel di norma non mi dispiacciono, quelle da bar intendo, ma purtroppo penso che siano veramente poco sfruttabili anche se magari molto gustose da guidare!
|
la buell mi sembra una scopiazzata della B-king...(motore a parte)
|
Ho visto la B-King dal vivo.
I Jap hanno perso la testa per davvero, forse la moto più brutta degli ultimi dieci anni :( |
Sì ma da guidare è uno spasso ;-)
|
Si ma non devi scendere mai per non vederla!
Dai Marzi, è una cosa orripilante, poi sul fatto che vada benissimo, mille volte meglio del k-r non ho dubbi |
Primo: il KR è una moto meravigliosa
secondo: la Buell nuova mi fà impazzire terzo: il Biking non mi piaceva, ma messo così mi piace http://www.motoblog.it/galleria/novi...dizione-2009/2 |
Quote:
Quarto: ciai ragione! Dpelago KTM 990 SMT |
Mi sembra un confronto azzardato.
Io credo che siano due moto completamente diverse e non comparabili. Un po' come una comparativa tra HD Electra Glide e Honda GoldWing. 'Simili' solo apparentemente, ma totalmente diverse nell'anima e nella sostanza ;) Buell = naked dura e pura, selvaggia e divertentissima, senza compromessi KR = una naked 'wannabe', bellissima e completissima, ma 'nuda' solo perchè gli manca la carena. Rimane un KS spogliato nel 'concept' ;) IMHO |
beh, la b king sembra proprio la sintesi delle due! tra l'altro senza gli scarichi mazinga assume tutt'altro aspetto. Pensare che quando avevo il bandit e presentavano i primi prototipi della b-king (e' stata presentata ininterrottamente per almeno 5 anni) , avrei venduto mia madre per comprarla, quando e' uscita avevo ormai cambiato gusti....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |