![]() |
Mi V-Stromizzo
Come da oggetto ho deciso, se non passa subito.... è la mia moto, oddio anche :lol:
Eccola in tutta la sua esaltante ... non trovo l'aggettivo, ma è una moto da guidare e basta :lol: http://www.totalmotorcycle.com/photo...tromDL650b.jpg |
Non ho parole:rolleyes::rolleyes:
|
davvero?
komplimenti, ottima scelta |
io le ho ma non le dico ...... :lol::lol:
|
sicuro che sei nossa? :confused:
ma si, ti piace? |
prenditi la traveller...
|
ho avuto la 1000 bleu appena uscita, una moto con cui si possono fare tante cose! ;)
|
Io e te non ci incontreremo mai casualmente in un concessionario moto. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Tra le mie preferite, aveva tolto la prima posizione all'Africa Twin... |
io la presi dopo 2 Africa Twin e prima della Varadero! ;)
|
Ma la vers. Taveller non è la Bandit?
|
Pedro, le vendono entrambe in allestimento Traveller...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In compenso mi sa che ci incontriamo noi ma n on lui hahahaha |
E' molto funzionale e pratica, ma da ferma "a me nun me pias"...
|
Mi sa che fai bene..... Non sprechi certo i soldi perchè per me li vale tutti....
|
:Duna moto eccezzionale!!!!!!!! se non la disintegravo contro una SUBARU me la sarei tenuta a vita :D:D:D meccanicamente perfetta e superiore ovviamente a BMW in tutto, motore affidabilita' vibrazioni ciclistica prezzo prezzo prezzo :lol::lol::lol: io l'ho avuta come sesta moto e la considero la piu' sfruttabile di quelle avute!!!!! in piu' va veramente forte per i suoi 60cv, la mia arrivava a 210 indicati sul tachimetro. Unica cosa , forse meglio con l'abs...IO QUANDO MI SON STAMPATO HO FATTO 15METRI CON ENTRAMBE LE RUOTE BLOCCATE.......... i dossi artificiali e i marciapiedi sono una libidine, ti metti in piedi e opla' :lol: veramente carina la strommina :D
|
|
Ciao, un mio collega ne ha avute 2 in 4 anni e ci ha girato l'europa! Soddisfattissimo.
Però ora s'è preso il 990 ADV.... :dontknow: |
Nossa, non sapevo, anche se immaginavo, tu fossi cosi' saggio :)
|
ma dai !!
Nossa su di una Suzuki non ci credo......per me è uno scherzo |
Ne ho avute tre con motore 1.000, ci puoi fare di tutto ed andare ovunque vada una GS.
Le tre DL1000 hanno portato me e mia moglie a giro per tutta Europa senza mai il benchè minimo problema...l'unica pecca erano l'erogazione del motore, molto scorbutico, la frizione, alla quale andava cambiata la campana ogni 20.000km, e l'ammortizzatore posteriore cedevole. L'ho cambiata solo per il fatto che il DL1000non lo fanno più e l'unica moto che la può eguagliare in fatto di essere comoda e versatile è la GSA. IMHO http://i40.tinypic.com/1zqewwk.jpg |
prendi la standard e monta baueletto e cavalletto successivamente, il bauletto della suzuki infatti ti impedisce i montaggio delle givi e41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |