![]() |
Integral ABS e batteria
In un post relativo ai problemi che si possono manifestare in presenza di Integral ABS e Servofreno ho letto che con tale equipaggiamento dovrebbe essere installata una batteria da 19 Ah.
Qualcuno può gentilmente confermare questa affermazione, perchè sul mio 1200 GS del 2006 è montata una batteria da 14 Ah. Grazie |
Ho dato un'occhio e mi risulta corretta da 14 Ah con corrente di prova a 100 A, anche in presenza di integral ABS..
|
a 19 amp. non ci arriva neanche la odissey ;)
|
pero' quelle al pb gel si.
|
Cercando in giro, credo che paolo33 abbia ragione; peccato che non vi siano anche batterie al Pb-AGM con i 19 Ah visti i numerosi problemi che si hanno con la batteria
|
..sicuro; ma la casa tetesca riporta, per il MY 2006, la batteria con quelle caratteristiche...
|
La migliori batterie che puoi mettere sul Gs1200 sono le Odyssey o le Spark... ci sono decine di post in proposito (prova con il tasto cerca)
...questo è solo l'ultimo di una lunga serie ;) http://qde.workup.it/vbforum/showthread.php?t=201087 |
Ti ringrazio, i post sulle Odyssey e le Spark li ho letti; io volevo solo verificare la veridicità dell'utilizzo di batterie con capacità di 19 Ah
|
A suo tempo anch'io avevo vagliato la possibilità di montare una batteria più capiente sul Gs1200 ma,
complice il vano portabatteria troppo piccolo, mi ero dovuto arrendere:mad: poi leggendo i post di Ezio51 :D ho scoperto le Odyssey, ce l'ho su da due anni e mezzo e non ho mai più avuto nessun tipo di problema :D:D(prima ne avevo cambiato tre in 7 mesi :mad:). |
OK, forse è il caso di aderire alla proposta di cordata per la Odyssey anche se penso sia sufficiente la Spark 550.
Grazie |
Quote:
Sono uguali identiche, vengono prodotte dalla stessa azienda e hanno le stesse prestazioni e caratteristiche.;) |
ciao a tutti ,anche io ho problemi di batteria sul mio gs 1200 del 2005 .l'originale e' durata meno di 2 anni e la commerciale che ho messo sta' morendo in questi giorni come mai?che mi consigliate?premetto non posso usare un manutentore ,non ho prese elettriche nel posto macchina!!!E' vero che la batteria odyssey puo' risolvere il problema ?visto che costa 170 euri!!!aspetto notizie grazie
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201087 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |