![]() |
consiglio per moto con la neve
considerato che domani Milano sarà ancora sotto la neve, Gli esperti cosa consigliano di usare:
meglio il gs 800 con gomme di serie stradali ed abs, oppure il drz 400 con le tassellate mt21? |
ABS e neve ti fermi solo contro gli ostacoli :rolleyes:
|
Non usare la moto
|
usa la metro o la macchina ......
|
Stai a casa che è meglio.
|
stai a casa o prendi i mezzi, che è meglio...
|
Vai di GS800.Domani si andra.Con cautela,chiaramente.Lascia stare le tassellate.Con asfalto viscido misto neve ,sono un incubo.
|
Metropolitana Milanese, io Defender.
|
...vai dal tuo gommista di fiducia e fatti montare due Nokia chiodate... sono soldi spesi bene.
|
...Macchina se sei vincolato ad orari strani.....altrimenti ...mezzi pubblici.....le strade sono abbastanza pulite....ma la psicosi da neve è sempre presente!!
|
Cosa meglio di una R1 sempre in piega:rolleyes:
|
Stai a casa
|
...chiodati più catene dietro e sei a cavallo.
|
Cesare ma cosa ti sei fumato? :lol::lol::lol:
Io ti consiglio la Multi :eek::eek: |
Domani riaprono le scuole elementari e ci saranno armate di donne in preda alle derapate.
Vai di Suzuki senza alcun dubbio! |
Veramente sono già andato in moto il mese scorso quando a Milano c'è stata la prima nevicata, ero con il gs e devo dire che non ho avuto problemi.
Chiedevo agli esperti se le tassellate erano meglio ma a quanto pare no, quindi insisto con il gs! Grazie dei consigli. |
Le tassellate su asfalto bagnato sono raccomandate.
Mi pare ci sia proprio scritto che se non le monti ti decade la garanzia. |
Quote:
|
suzuki drz 400...
|
DRZ tassellato!!!
|
mmmmmmmmm
Io sono della fazione "metropolitana"... Anche perchè ho solo una K1200S in box e niente macchina.... |
Consiglio vivamente la metro vista la quantità di neve sulle strade e l'impossibilità di pulirle ...
|
|
Ho risolto il problema, sono rimasto a casa :D:D:D
|
ziocan che sfiga......io qui con il sole e 16 gradi :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |