![]() |
numero BMW utile per richiami
non so se sto facendo cosa buona e soprattutto se sia permesso dal regolamento metterlo in evidenza, ma ultimamente leggo molti forumisti che si chiedono se la propria moto sia soggetta a richiami, bene chiamate
0251610111 risponde bmw italia date numero di telaio e vi diranno se la vostra moto rientra in un qualsiasi richiamo. ps: chiamate in orari ufficio |
azz,grazie! :D
volevo andare a cercarlo invece... |
grazie dell'info.
|
Grassie.....
|
Grazie tante.....
|
NO. Ho già provato.
Mi han detto di contattare per e-mail, a questo indirizzo: contactcenter.it@bmw.it <contactcenter.it@bmw.it> riportando: - tipo di richiesta (chiedo informazioni su "aggiornamenti tecnici" per la moto posseduta) - targa - n° telaio - copia del libretto di circolazione Avuto risposta dettagliata per e-mail. |
fino alla settimana scorsa so che funzionava, ora non so.
in questi mesi tutti quelli cui l'ho passato so che hanno avuto risposta... domani provo |
azz,ok riempiamogli la casella! :lol:
ma,non mi torna il punto 4:gli devo mandare uno scan del libretto? quando il numero di telaio gia permette tutto... :-o |
Quote:
|
:( spero che funzioni il numero di telefono...
lo scan non ce l'ho,magari provo con la fotocamera,ma non credo venga fuori qualcosa di accettabile.... |
.....scannerizzazione del libretto :rolleyes:......e magari anche la foto di tutta la famiglia con la moto in primo piano:lol:...:mad:...che dite, i nonni defunti ce li metto o no:lol::lol:?!?!
|
Davvero utile grazie!!:D:D
|
|
nossa qui andiamo :rolleyes:
ma per caso sei cacciatore e ti piace la patata?:lol::lol: |
...Ma vale anche per sapere se ci sono modifiche riguardo euro 1 euro 2...ecc. ecc...???
|
Prova a chiamare il n° e chiedi.
|
Grazie mille
|
....Grazie Geba.....
|
Consiglio di chiamare preventivamente anche questo numero.
http://www.letturadeitarocchi.de/tarots10.jpg |
grazie pedro: mo me lo segno!:lol:
|
Quote:
|
io ho appena chiamato e la gentilissima signorina del servizio clienti BMW Motorrad ha controllato i miei dati e mi ha ri-demandato al mio concessionario per qualsiasi verifica per eventuali richiami...:confused:
|
Sono stato chiamato da questo numero. Non sono riuscito a rispondere.
Avevo scritto a BMW Italia via mail. Potrebbe essere per quel motivo? Sapete quale combinazioni di numeri digitare per arrivare all'operatore di competenza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |