![]() |
Diavoletto moderatore???
Ma ha fatto così tanta strada il ragazzo....
dalle lotte con Accellero e Milledue su moto.it anni fa eccolo qual bello e fresco a fare il moderatore...... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu!!!!!!!!!!!!! Mi sembra bello e buono come il percorso di quelli che tiravano le bombolette incendiarie nel '68 e ora sono belli comodi con le chiappe sopra ad una calda poltrona!!!! Ma dai diavolo di un Diavoletto dalla tuta di pelle con saponette e Suzuki ad un comodo Adventure ed un posto da moderatore!!! Non ti riconosco più amico mio anche per te il vento è cambiato! :evil: :evil: :evil: |
......HAAHAHAHAHHAHA.....se svejato.......HAHAAHsaranno du mesi che smodero..........(in verità nel forum accessori vige disciplina militare....AHHAAHAH).......Briscola.....il vento è sempre quello........quello di quando stai in mezzo ai maroni e ti svernicio...... pure a giorgione...HAHAAHAHAHAHAHHAHA........sai col gsx era troppo facile.........me so dovuto trovà qarccheccosa di meno performante e più impegnativo..........
|
Quote:
|
...almeno gustatela un pochetto prima di farti demoralizzare....ahahahahahahah.......
....comunque vedo che già sai " ASPETTAMI a superga"....hahahahahahaha ...l'inconscio non tradisce... |
Urca la Sassi - Superga ????
Ricordi di altri tempi ....... Cat 250 tempo 2' 01'' Mi vien da piangere ..... Andate figlioli .. andate ..... |
....adesso è tutta un buco........
...............io la feci col tassista.....quello del TT col sidecar... |
Quote:
Alias "brusa" ... alias "Franco M." ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
HA HA HA HA HA HA
effettivamente è una vita che modera...... a diavolè.....e moderami sto :butthead::butthead::butthead::butthead::butthead: :lol: |
con la sola imposizione delle mani vi modero tutto il 2005 mukken compreso.........
|
Quote:
(e pure comunisti!) ehm un abbraccio a quest'ultimi! :D :D :D ...finalmente un moderatore degno di questo nome! ahahahahaah grande diavolè! 8) |
disciplina
ordine rigore ardimento ......etcetc...... .........AHAHAHAHAHAHAHAH .......................altro che moscerie ....... .........zannnnnnnnnnnn.........democratiche badilate!!! heeheheh :D :D :D |
Quote:
ah si se poi vuoi "oliare gli ingranaggi" ho dell'ottimo "ricino" ancora dagli anni 20...lo usava il nonno! :D :wink: |
è per questo che fai sempre la cacchina morbidina :wink:
|
Quote:
|
Quote:
perchè scusa, controlli dentro il water la consistenza della sua cacca ??? Eccheccazzo.. ..un pò di privacy :lol: :lol: :lol: |
ahaaaaaaaaaa
LA STORIA CI DARà RAGIONE meditate |
beh.... si stava parlando di merda... 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |