![]() |
top case adv rovinato dal sale....
..... come mi girano le palle,non è possibile pulirlo e se si con cosa????è tutto pieno di puntini!!!!
|
Quote:
Lucido per acciaio inox AUTOSOL PULISCE LUCIDA PROTEGGE L'ACCIAIO INOX ideale per MOTO Lo trovi su ebay. |
è possibile montare le valigie vario, quelle in plastica sulla R1200GS ADVENTURE? fatemi sapere, grazie a tutti
|
ma.......
Quote:
Ma è di alluminio va bene lo stesso??? |
Va bene, va bene.
|
Va bene anche il Synpol.
|
Si è possibile ma bisogna montare il supporto adatto, diverso da quello per le valigie in alluminio
|
chissa il resto della moto.................
ma non è possibile pero, secondo me l'hanno studiata e fatta da tenere in salotto!!!!!!! il fulcron va bene per lavarla o si rovina??? |
Quote:
|
Forse questo non è il 3d giusto, ma mi sembra che le valigie allu si macchino a guardarle. A volte è sufficiente l'acqua piovana perchè restino aloni non molto belli da vedere. Sicuramente con il prodotto giusto e olio di gomito tutto torna come nuovo, però.....
Quote:
|
permuto attacchi e bauletti vario con kit e valige alu dell'ADV:
|
quando qualcuno avra' il coraggio di ammettere che le valigie di alluminio non hanno alcun vantaggio rispetto a quelle di plastica, ma solo svantaggi, sara' un gran giorno...
|
Attenzione con l'Autosol o prodotti simili, sono sempre un pò abrasivi, il mio consiglio è fare delle prove.
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz ma a saperlo le avrei fatte laccare prima di usarle...........
|
Quote:
|
Le vario si rompono.........
|
Quote:
|
Sulla ADV le Alu sono il top:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Carlo |
Quote:
Se cadi quelle in alluminio si ammaccano e con 2 mazzate le rimetti (quasi)a posto, quelle in plastica si rompono e sei nella m##da... Se poi è freddo vanno in 1000 pezzi e non hai modo di rimetterle insieme nemmeno con il nastro americano. Il fatto che l'alluminio si macchia con il sale, l'acqua e tutto il resto è vero, ma non c'è niente da fare. Le valige in alluminio non nascono per essere belle, nascono per essere capienti e pratiche. Non servono per andare al bar , servono per viaggi dove un alone o qualche puntino di ossido non costituisce un problema. Giusto ? |
Le ALU sono ottime...capienti e solide..che si macchino a guardarle è vero.
Inizialmente ci diventavo matti..ora ho imparato a fregarmene (dopo aver capito che sono macchie che si possono eliminare con un pò di olio di gomito) |
chissene se si macchiano, è normale che si macchino, è alluminio! quando sono piene di macchie poi non si nota più. per gli esteti e maniaci del lucido a tutti i costi forse non va bene nemmeno la moto in generale altro che vario vs alu :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |