![]() |
zumo 550, Ver. 4.60, as of Dec 29, 2008
|
tu aggiorni sempre e comunque?! cosa cambia con questa?! il 550 non mi sembra avere problemi da richiedere un aggiornamento.
|
Quote:
o se evita di fare ricalcoli inutili. ma la vedo dura. |
Corrected issue with traffic unlock code entry.
Mi sa che stavolta non ha senso perdere tempo nell'aggiornamento, a meno che non abbiate l'abbonamento ai servizi infotraffico a pagamento (non diponibili qui da noi ma solo in UH, Francia, Germania) da usare con l'antenna apposita esterna. |
Ogni volta che esce un agg.to per non saper leggere e scrivere lo installo. Garmin come tutte le case che producono dispositivi, non ammetteranno mai di aver fatto una cappella scrivendo male il firmware di una versione. Si limitano esclusivamente a riparare nelle versioni successive.
A me per es la ver 4.40 appena installata, faceva restartare lo zumo 550 quando impostavo una ricerca per modalita' indirizzo, poco dopo hanno fatto uscire la ver 4.50 e il difetto era sparito... Ora di problemi ne sto avendo altri con lo zumo ma per questo apriro' un apposito post Saluti e lampeggi :-) |
L'aggiornamento è disponibile anche via webupdter (rilasciata una nuova versione anche di questo..la 2.0.5..almeno per mac).
Ho installato la 4.60 e dalle prime prove il ridisegnamento della mappa sembra più veloce...dovrò provarlo su strada per verificare |
Quote:
molto bene! |
C'è anche per il 500, probabilmente è lo stesso, ma la pagina è diversa:
http://www8.garmin.com/support/colle...t=010-00567-20. Con webupdater becca quella giusta comunque. |
Io con webupdater ho trovato anche un aggiornamento per il modulo bluetooth.
|
a me ora fa anche il caffe...
|
Quote:
Mi dici perfavore che versione installata hai? Io ho la 3.00 e non me la ha aggionata. |
io ho la versione software per lo zumo motorrad, se faccio l'aggiornamento del firmware, mi va sopra? facendo sparire le officine bmw?
|
Non sarebbe un gran male....
|
novità su questo aggiornamento?
|
Da quando l'ho fatto c'è un ritardo tra la voce e la visualizzazione sul display. Ma l'aggiornamento l'ho fatto in concomitanza con l'aggiornamento mappe alla 2009.
Questa sera provo a tornare alla versione fw precedente. Se dovesse rimanere cosi...torno alle mappe 2008!! :( Dimenticavo...il ritardo è anche di 100m rispetto a dove mi trovo realmente. Questo non è accettabile. |
Il ritardo tra voce e visualizzazione del punto dove ci si trova è una cosa comune (già ampiamente trattata in altri post) di Garmin..zumo in particolare
|
Mi spiace per te Lele ma il mi Zumo è sempre andato una favola. Il piccolo ritardo std è dovuto al fatto che ti deve lasciare il tempo tra l'istruzione vocale (es. "svolta a destra") e buttare un occhio al display.
Il ritardo a cui mi riferivo io era ben altra cosa...parliamo di 100m (anche di più). Purtroppo mi sono dovuto ricredere e togliere gran parte dei PDI installati....non riusciva più a fare il refresh di 1sec (come da libretto istruzioni). Adesso è tornato tutto normale;) |
Sia io che altri utenti del forum abbiamo notato ritardi considerevoli tra indicazione e posizione...oltre a tempi epici ne caso di ricalcolo...indipendentemente dalla visualizzazione, qualità o numero di poi instalati.
saremo sfortunati |
Se il ritardo è di 10/15 metri....è normale che ci sia. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |