![]() |
TomTom Rider in Offerta
Da Mediaworld
versione 1 249 euri versione 2 299 euri Comprato oggi. :D |
Quote:
Grazie |
Io l'ho comprato ad asti, ma in teoria dovresti trovarlo in qualsiasi mw.
Ciao |
Si sono diventato pazzo anche io
Sul sito no segnalazioni ma..... C'è Acquistato. e perfettamente funzionante |
Grazie per l'info ..... domani provo e .... mi faccio la befana :lol:
|
Ciao, guardate che per 320€ comprate il nuovissimo garmin nuvi 550 mappe europa impermeabile, ecc. Lo si trova facilmente su internet.
|
Grazie Gary, ma personalmente preferisco il TTR
|
Quote:
|
Quote:
|
Sul sito di MW non sono stato in grado di trovare l'offerta.... continua a segnalarlo a 499 euro la versione regional e 599 la europe. Confermate la regional a 249 se si va al negozio?
Grazie ragazzi!!!! D. |
Quote:
Ciao |
Proverò dopodomani al mw più vicino, grazie della dritta!
|
Porca pupazza...
|
si tratta di articoli ricondizionati?
http://www.tomtom.com/page/refurbs |
azz oggi chiamo a bs se ce vado a prenderlo!!!!!!!
volevo lo zumo ma dopo quello che ho letto mi piglio il tom tom! |
Quote:
|
Quote:
bah! comunque ragazzi, un mio amico è intenzionato a prenderlo... oggi vado d MW a siracusa e vi fo sapere ;) |
"azz.... e quindi dovremmo preferire questo segnalato al posto del tomtom rider ?
bah!" Sicuramente "de gustibus", ma visto che il garmin è un prodotto nuovo ed il tt è uscito da un po' di tempo ho pensato che potesse esservi utile l'info. P.S. per quanto mi riguarda io uso un Mio c250 plus (cart. europea) pagato la bellezza di 80€ e va benissimo, per quel che mi necessita ora. |
Io ci sono appena stato e il prezzo era oltre i 500. A Piacenza!
|
Quote:
|
Becker
Ho capito che siete appassionati del tomtom, ma ho letto anche di questo, è tedesco e ne parlano bene nelle recensioni Becker z100 crocodile
|
Allora andato al MW di Asti,tom tom rider 1 esuariti,ho acquistato il TT rider 2,la confezione include anche un kit vivavoce della cardo (x un solo casco),ora domanda ma il TT rider la funzione audio è attiva solo se collegata ad un dispositivo bluetooth?
Max |
Sapete fino a quando dura l'offerta e, leggendo bobbiese, se percaso è limitata ad una regione?
L'unico MW in zona oggi era chiuso e, visto come fioccava, non era il caso di muoversi troppo. Grazie |
Quote:
per la macchina compri la staffa per auto che ha l'altoparlante integrato e alimentato e lo senti anche da lì. |
Grazie x la risposta più che esaudiente e tempestiva,hai colmato una mia "ignoranza"......
Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |