![]() |
Sei depresso? Allora guida senza casco
da Repubblica.it
E il giudice di pace mandò assolto il centauro senza casco "depresso" DOSSIER Scoppia il caso sulle incredibili sentenze: l'etilometro non basta, il Tutor va contestato, si può correre a 230 l'ora, l'autovelox sfalsato dalla bora, crisi epilettica del passeggero... http://www.repubblica.it/2009/01/mot...dici-pace.html date un'occhiata anche ai casi clamorosi come da Pdf |
..mo manca che si possa andare in giro in impennata perchè uno ha le emmorroidi......se sei depresso ti levo la patente...potresti fare danni .......altro che assoluzione........
|
Allibito e senza parole...:(
|
il problema in italia è che i giudici di pace spesso è volentieri sono delle capre ed hanno la conoscenza del diritto assimilabile a quella di una gallina che razzola nel cortile di un tribunale.......
|
molto bella questa:
se fai i peti puoi non allacciare la cintura ...............:lol: |
...dai giudici italiani ci si puo' aspettare di tutto...
|
viva l'itaglia!!!il paese dove tutto e' possibile!
|
E pazzesco che si affidino certe questioni ad un giudice di pace.Mi auguro dopo questa sentenza venga rimosso.Ma non avverra.
|
Quote:
|
Ogni sentenza per i giudici di pace sono tot eurini in saccoccia...più sentenze fanno meglio è per loro....quindi.....:(
|
Quote:
Tu sei nel settore e lo sai meglio di tutti noi, siamo il paese delle leggi e leggine fatte alla bisogna, non tanto per definire dei limiti entro i quali il cittadino può muoversi democraticamente, ma per correre dietro agli umori del popolo, ogni qual volta si presenta un fatto eclatante.......tutto opinabile e interpretabile, chiaramente......:( |
Gentucola con mania di protagonismo.
|
mi meraviglio della meraviglia sulle sentenze dei GdP dato che in questo forum si leggono delle idiozie peggiori a giustificazione delle proprie violazioni del CdS...
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Senza parole :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
E' così che si sfascia un paese, dove tutto può essere confutato anche a fronte della più banale evidenza.
Siamo un branco di irresponsabili, a partire da chi impartisce l'educazione ai piccoli. Non vi dico la fatica per far capire alle mie due bimbe che le cose vanno comunque fatte nel rispetto di tutto e di tutti e che la vigliaccagine e la furbizia non pagano. E che ci sono delle Responsabilità. Ma a scuola succede di tutto e l'impunità sembra regnare sovrana :mad: E un paese "ricco" parte sempre da lì. Mi sembra di remare controcorrente. Scusate lo sfogo. |
Sembrate dei santissimi.... mi piacerebbe seguirvi per vedere quanto...
|
che tristezza........
|
porca pupazza ...
|
Quote:
|
Quote:
Al di là delle mie valutazioni personali nei confronti dei GdP (che rimangono personali) quoto quanto scrive Tordo 1000 :D:D:D in quanto rispecchia in pieno il mio pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |