![]() |
Come va' forte oggi il GS...
Quando e' freddo il boxer da' il meglio di se'...
Se con il caldo afoso e' un agnellino, con temperature prossime allo zero diventa un leone... 2a... 5.500 giri... tolgo appena, poi spalanco... si alza... Poi una bella curva... metto la 3a...passo il punto di corda... apro... piu' apro e piu' sale di giri... cavolo che motore che ha oggi il gs :rolleyes:...sembra quasi di essere in folle:pirate:... mantengo aperto... qualcosa pero' non mi torna :dontknow:... ... ah... ecco... ora capisco:idea1:... il posteriore cerca di sorpassare l' anteriore:salute:... rimango cosi' basito che per fortuna non faccio nulla... non apro e non chiudo, non freno e non mi muovo dalla sella... il postriore decide ti tornare al suo posto... le mutande si sono un po' sporcate :butthead:... ... pero' che traverso da paura che ho fatto :lol::banghead::binky::wave: |
ah ah ah.. "sei definitivamente vecchio".... :lol:
|
effettivamente....le fredde temperature di questi giorni hanno il loro lato positivo (oltre a fa fiorire a primavera i peschi)......il boxer mantiene una bella e costante temperatura.....
..peccato tutto il resto...ahaahhahahahaha |
Quote:
ai, ai.............brutta sensazione............. meno male che non c'è riuscito.................. |
a me e sucesso che l'anteriore a sorpassato il posteriore e ....sbadabam
|
la mia col "fresco" si alza anche in terza,peccato che il pilota non sia alla sua altezza.
|
Quote:
|
A me, s'alza alla prima :D:D:D
Alla seconda fatica un po' :(:(:(:(:( Alla terza.......non se ne parla!! :mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
quando succede cosi', alzati in piedi e dagli del gasss :-o:confused:cosi' dopo si raddrizza:confused::confused:, piu' o meno ahahahha:lol:
sei sempre il solito smanettone anche con il ghiaccio ziooo brek:D |
Quote:
Dopo Civorio ad ogni curva in ombra c' era un leggero strato di ghiaccio (brina), la seconda volta che mi stava partendo sono tornato indetro. Tanto per non farmi mancare nulla avevo anche alzato il mono dietro di 1 cm :mad: ... alla fine, vai di qua e passa di la, ho fatto comunque quasi 100 km... pero' bisogna stare molto in occhio ;) |
Quote:
|
........la va a pochi!!!.......non sfidate troppo la sorte....
|
Quote:
... pero' dovrebbe essere agile come una gazzella :lol: |
prova questa trasformazione....http://img176.imageshack.us/img176/6...ycleai5.th.jpg
|
Eh... Noi vecchietti proprio con questo freddo ce lo sentiamo + rigido....il Gs
|
Quote:
|
Quote:
... o meglio un Alce ? :lol: |
la mia và sempre forte....
|
gran bel ferro
|
la mia col freddova ai 280kmh segnati dal tom tom