![]() |
nuovo modello r1200 gs adv
Ciao a tutti e primadi tutto BUON ANNO. Vorrei chiedere un'informazione ai più informati: secondo voi a fine di quest'anno si rinnoveranno le GS 1200? Avranno una manciata di cavalli in più e i nuovi comandi sul manubrio? Ve lo chiedo perchè sto pensando di comprare un Adventure del 2008 e non vorrei che mi diventasse "vecchia" se così si può dire in poco tempo!!Qualcuno di voi ha indiscrezioni?? GRAAAZIE
|
occhio che porta male avere i modelli nuovi,molto meglio le versioni riviste.... :-o
|
Never say never again!!!n (ma dire mai)
|
Beh come scritto su pianeta bicilindrico, uscira' il 1250cc.
A MAGGIO! |
X Butto
Vai tranquillo...non sono previsti restylng e tanto meno nuove versioni per tutto il 2009. |
Nemmeno a Ottobre x il 2010 allora??
Quote:
|
Gioxx e Davide ... trovate un accordo :lol::lol::lol:
|
Ho fatto la tua stessa domanda al conce a settembre quando ho comprato la mia e mi ha confermato che passerà qualche anno prima del modello nuovo.
(ambasciator non porta pena) |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: E' vero!!! |
Tieni presente che la produzione 2009 comprende i modelli costruiti tra il mese di agosto 2008 e il mese di agosto 2009. Per quel che ne so la differenza tra my2008 e my2009 sono solo le freccie a led. Neppure la colorazione è variata, quindi. Non ho alcuna notizia sul modello 2010.....però forse il modello 2011 sarà meglio....o forse il modello 2012......:lol:;)
|
X Butto
Vai subito ad ordinare quella meraviglia..........;) |
grazie era quello che volevo sapere... qualcun'altro ha la stessa notizia??Non lo voglio il raffreddamento ad acqua :lol::lol::lol::lol:
Quote:
|
scusami butto, d'accordo che in sti anni sfornano nuovi restyling come il pane per far girare il mercato (tra l'altro quanto detesto sta moda!) però andare a pensare che aggiornano il modello OGNI anno è più che improbabile non pensi.
Basta prendere come riferimento l'uscita del gs 04, che poi è durato fino al 07. Fai un breve conto 2008 + 4 = 2012 ..easy! Buone pieghe! |
Per non correre rischi fai come me! Comprane una del 2003!!! :lol:
.....Scherzo, qualunque sarà la tua scelta complimenti! :D |
secondo me uscirà un restiling solo di colori o con qualche optional integrato nel 2010....
perché? perché nel 2010 il GS fa trentanni di vita e come fu per la Limited Edition del 1150 ADV (che in quel caso faceva 25 anni) uscirà qualcosa nel 2010.... poi potrebbe non uscire niente...................... |
io fossi in te aspetterei l'ultimo modello !! :lol: :lol:
|
Io credo che questo modello durerà più di altri ... perchè? Ovvio, il mercato è calato vortiginosamente e la cirsi si fa sentire.
Non conviene ad un costruttore investire su un nuovo modello con l'economia vigente. Già alcune case automobilistice che avevano annunciato new entry per il 2009 hanno posticipato per il 2011. E penso che lo stesso valga per i costruttori delle due ruote. |
Anche a me , prima di Natale , hanno detto che il 2010 sarà l'anno del boxer raffredato ad acqua .... :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |