Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   domenica 4....un po' di "sana" SFIGA!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=201459)

segnika 04-01-2009 16:37

domenica 4....un po' di "sana" SFIGA!!

...prendo la macchina per raggiungere la mia famiglia, mi metto in superstrada (oggi ero particolarmente "leggero" con l'acceleratore) e ....(con mio grande dispiacere) "becco" un uccellino che non ce' la fa' ad alzarsi in volo in tempo e si schianta contro il mio parabrezza:mad::mad:
..molto dispiaciuto per l'accaduto, mi fermo al prossimo autogrill per togliere ...ehm...insomma...pulire il vetro!:(

Riparto, faccio circa un paio di km dopo essermi immesso in autostrada e ...STACK!! UN SASSO SUL PARABREZZA...mega scheggiatura!!:mad::mad::mad::mad:

Ma c@zz@rola ...oggi proprio non e' giornata!:dontknow:

...chissa' quanto mi costera' cambiarlo adesso (bmw serie 3 touring '07):confused:

vabbe'...saluti a tutti!:wave:

Evangelist 04-01-2009 16:42

mi sembra sui 600 € da carglass ... non hai la polizza cristalli? è l'unico "optional" che ho preteso sull'assicurazione auto...

gigione39 04-01-2009 16:58

ciao Cosimo era destino dovevi andare in moto essendo il parabrezza più piccolo forse non beccavi ne l'uccello ne la pietra.

Gioxx 04-01-2009 17:02

Lui gli uccelli li becca anche a piedi!
:-)))

segnika 04-01-2009 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Evangelist (Messaggio 3359155)
mi sembra sui 600 € da carglass ... non hai la polizza cristalli? è l'unico "optional" che ho preteso sull'assicurazione auto...

uhm....OIBHO' MI SA' CHE LA MIA POLIZZA COPRE IL MISFATTO!!:lol:

appena torno lunedi' mi informo dal contratto o passo in agenzia!
Grazie Evangelist:!:

segnika 04-01-2009 17:05

Quote:

Originariamente inviata da gigione39 (Messaggio 3359185)
ciao Cosimo era destino dovevi andare in moto essendo il parabrezza più piccolo forse non beccavi ne l'uccello ne la pietra.

si ma, sebbene con minori probabilita', se pigliavo un uccello, con lo stesso impatto, in moto...MI SA' CHE SAREBBERO STATI "UCCELLI AMARI":lol::lol:

-REMO- 04-01-2009 17:06

perchè non fai un adesivo che rappresenta un parabrezza nuovo... e ce lo incolli???
basta poco... che ce vò?

segnika 04-01-2009 17:07

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3359190)
Lui gli uccelli li becca anche a piedi!
:-)))

:eek:Zoccolo!!:eek:

Fedefer 04-01-2009 17:08

......se hai la copertura assicurativa "cristalli", o ripari a resina o sostituisci. Valuta tu in base al danno e alla franchigia. Pensa che poteva andar peggio.....:lol::lol:

segnika 04-01-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3359201)
perchè non fai un adesivo che rappresenta un parabrezza nuovo... e ce lo incolli???
basta poco... che ce vò?

si, di quelli forati che mi fanno vedere bene dall'interno, cosi' ne approfitto per farmi pubblicita'!:lol::lol::lol:

segnika 04-01-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Fedeferr (Messaggio 3359208)
......se hai la copertura assicurativa "cristalli", o ripari a resina o sostituisci. Valuta tu in base al danno e alla franchigia. Pensa che poteva andar peggio.....:lol::lol:

madonnina, non avete idea dello schianto che ho udito nell'abitacolo! :rolleyes:
Non mi era mai capitato fino ad ora!:-o

Evangelist 04-01-2009 17:47

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 3359192)
uhm....OIBHO' MI SA' CHE LA MIA POLIZZA COPRE IL MISFATTO!!:lol:

appena torno lunedi' mi informo dal contratto o passo in agenzia!
Grazie Evangelist:!:

figurati.. in media ne faccio fuori uno all'anno... in questa stagione è terribile... soprattutto in autostrada...

Verifica, qualunque assicuratore serio la inserisce di default, assieme alla NON rivalsa in caso di incidente con guidatore positivo alcoltest...;)

Lele73 04-01-2009 18:37

Che sfortuna.....:(

Zec 04-01-2009 18:45

La resina ripara benissimo forse non hai bisogno neanke di sostituirlo a mè è capitato spesso di fermare il danno con la resina basta che il buco e l'eventuale raggera che si forma sia dentro la circonferenza di una moneta da 2 euro.

gigione39 04-01-2009 19:15

io un paio di anni fa presi un piccione con il paramani della gs vidi un sacco di penne volare e senti un gran botto

nevada 04-01-2009 19:17

Di solito le compagnie assicurative sono convenzionate con carglass ecc ecc. e non dovresti avere franchigia. Chiedi invece fino a che cifra ti coprono , alcune compagnie hanno un max di 450 euro. Un'altra soluzione è la riparazion e con la resina come ti hanno già detto

Animal 04-01-2009 20:56

...dipende come lo riparano....io domani, per un danno piccolo al vetro, ritorno da chi l'ha riparato...........e poi so io dove mettergli il volatile!!!

andrea cominetti 04-01-2009 21:17

Ho capito faremmo una colletta o meglio prenderemo qualche ades....:lol:

Tricheco 04-01-2009 22:13

porca pupazza che sfiga

Pas.Ko 04-01-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da gigione39 (Messaggio 3359500)
io un paio di anni fa presi un piccione con il paramani della gs vidi un sacco di penne volare e senti un gran botto

Gianni, fai attenzione che, il tiro al piccione è stato abolito molti anni fa!
:lol:

calabronegigante 04-01-2009 23:16

sul parabrezza nuovo,incollaci anche gli adesivi che figurano uccelli in volo,cosi' non crei l'illusione hai poveri volatili che ci possono passare!!
...povera creatura!
'mporta 'na sega del parabrezza!!...magari era l'ultimo di una specie in estinzione....e Tu,ZAC!....l'hai estinto per sempre!
600 euri?...pochi per risarcire tale danno!
vuoi 'na faccina?

:lol:;)

asdolo 04-01-2009 23:54

shit happens.. avrai fortuna da qualche altra parte ;)

briscola 05-01-2009 00:12

se hai la copertura cristalli nun te costa nulla

segnika 05-01-2009 09:09

Quote:

Originariamente inviata da gigione39 (Messaggio 3359500)

dilettante!:cool:

Io ne prendo 2 con una fava!:lol:;)

segnika 05-01-2009 09:19

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3360068)
sul parabrezza nuovo,incollaci anche gli adesivi che figurano uccelli in volo,cosi' non crei l'illusione hai poveri volatili che ci possono passare!!
...povera creatura!
'mporta 'na sega del parabrezza!!...magari era l'ultimo di una specie in estinzione....e Tu,ZAC!....l'hai estinto per sempre!
600 euri?...pochi per risarcire tale danno!
vuoi 'na faccina?
:lol:;)

guarda ciccio...stamane ci penso ancora!:-o
Giuro, spenderei (se c'e' da spendere) mooolto piu' volentieri se sapessi che quell'animale potesse svolazzare anche oggi come fino alle 15:30 di ieri!!:(

...e a confermare (ove se ne senta il bisogno) che sono piu' frocetto di voi, vi dico che "NON NASCONDO DI ESSERMI COMMOSSO" quando mi son fermato a lavare i "resti" dal vetro, ...si lo so'.....sono na' femminuccia!:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.