![]() |
Aiuto... Datemi 10 buoni motivi per non comprarla
1 allegato(i)
Chiedo aiuto ai miei amici del forum per farmi passare la scimmia :arrow: per lei ......
|
da aggiungere alla tua spero....
|
si, ma a che serve?
|
è pressocchè inguidabile....e poi se proprio devi...
http://www.new-vmax.com/landing.jsp?lang=IT_IT |
Ma è per il prato? :lol::lol::lol:
|
Ha venti anni ed è sempre bellissima ...
|
.......scusa ma mi devo trichechizzare.............a mi nun me piasss........
|
Se ti piace fare lo sborone.....
|
1. Fa 3 km con un litro, altro che trattato di Kyoto
2. E' maranza assai, assai 3. Con un 1200 ci fanno i cv di uno Scarver (se non è full power) 4. Pesa come una petroliera (progetto rubato alla Kawasaki) 5. Si guida come una petroliera, rompighiaccio però. 6. Ha l'autonomia di un tosaerba 7. Costa ancora un botto 8. E' nella lista delle moto ufficiali da rapina (mai fermarti davanti a una banca) 9. Cosa vuoi, è una giapponese... Non ha carattere 10. Quindi non è una BMW, quindi tra 23 anni non ci riprendi gli stessi soldi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: Però è un capolavoro :eek: E se hai spazio e Euris, comprala :evil2: (fatti dare i silenziatori originali). |
La moto è inguidabile appena dopo 300 metri non vedevo l'ora di scendere
|
E' una moto, serve come tutte le moto, perchè il GS a che serve? A Caponord ci vai forse meglio e più sicuro con un maxi scooter tipo Burgman o un vile V-Strom... E' solo una moto, se piace, prenderla o meno dipende unicamente dal prezzo;)
|
Eh pero' non vi state impegnando troppo a convincermi a NON comprarla !! Su avanti altri pareri di chi magari l'ha avuta ....
|
Secondo me è bellissima
|
...sorry but i don't like it!!!!!!!
|
Non c'e' nessuno che l'ha avuta o la ha tutt'ora e mi puo' dare impressioni di guida , consumi , confort e altro ?
|
:arrow: STUPENDA!!! :arrow:
L'unico motivo per non comprarla potrebbe essere il prezzo... |
Compra l'ultimo numero di Motociclismo... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
V-max
1 allegato(i)
:arrow: Questa costa un po' di piu' .... € 5000 !:arrow:
|
Quote:
|
V-max
1 allegato(i)
LA :arrow: SALEEEEEEEEEEEEEE....
|
V-MAX model year 2009
1 allegato(i)
1 BUON motivo in piu' per comprarla .....:!:
|
V-max 2009
1 allegato(i)
2--- BUON MOTIVO :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
E' sempre stata nei miei sogni segreti. Se ne hai la possibilità, 4500-5000 euro, non sono un botto e se ti stanchi, la puoi rivendere senza smenarci troppo.
Non mi sono mai formalizzato troppo sulla nazionalità dei miei mezzi, se mi piacciono e mi parlano(e se posso!!!), le prendo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |