![]() |
Per chi passa dalla Milano Laghi - Nuovo Autovelox fisso
Oggi sul sito della polizia stradale ho notato che hanno messo un velox fisso sulla Milano- Laghi direzione nord da almeno giugno.
Dal km credo che sia tra l'area di servizio Verbano Est e l'uscita di Vergiate dopo la discesa :( qualcuno ne sà di più? http://i44.tinypic.com/2im2h4p.jpg |
Tutto quello che posso dire è : "O cazXX !!! Non l'ho visto".
Comunque grazie la prossima volta starò più attento, se lo vedo faccio sapere. |
Ci sono passato un paio di volte da giugno e non l'ho visto (in entrambe le direzioni)
Non ricordo a che velocità ci sono passato ma quasi certamente non a 130 vista la discesa |
Cakkien.......non mi sembra di averlo visto a settembre.......però non si sa mai.....
|
tranquilli ... han detto AUTOvelox NON MOTOvelox, quindi ... :lol::lol::lol:
|
fisso?
l'ho sempre visto "removibile",proprio nell'angolo del guardrail in uscita dall'area di servizio! |
....anche in quella "di fronte" (dir. Mi),da anni!
|
il velox mobile posto nelle 2 aree di servizio è ormai un classico,
così come il telelaser alla barriera di gallarate ( sempre visto in direzione milano ) che ti becca in avvicinamento al casello con limite decrescente 100-80-60 non hai scampo a meno di farti l'ultimo km con i tir che ti passano sulle orecchie Un'altro bel posticino mobile,beccato la vigilia di natale dell'anno scorso che mi ha fatto rimanere in ansia per mesi prima di poter tirare un sospiro di sollievo, sempre in direzione Milano dopo la barriera di Gallarate in prossimità, anzi esattamente dietro il cartello del limite di velocità, dello svincolo Varese/Milano limite 80:rolleyes: Comunque fino a settimana scorsa non c'erano cartelli che avvisano della presenza di controlli elettronici, quindi secondo la legge,non ricordo quale, Bersani? non dovrebbero essere in funzione anche se presenti nell'elenco della Polizia stradale. sperem |
Quote:
|
Concordo con gli ultimi 3 post.
Di fissi non ne ho visti ma di "agguatelli" come quelli descritti ne ero a conoscenza Il telelaser prima di Gallarate verso Milano è un classico esempio |
Appena tornato dall'autostrada in questione, andata e ritorno.
Al km 10+750,è dopo la curva dell'aereoporto, non c'è traccia di autovelox. Quindi mi viene solo da pensare che sul loro sito la Polizia abbia Sbagliato :rolleyes: |
azzzzzz........
sono passato giusto ieri. SGRATT SGRATT SGRATT |
pero',forse ho frainteso!
onestamente parlando,non conosco,o non ricordo (ho un po' di confusione in testa sui luoghi ed uscite....) dove ubicano le uscite citate da Bugs! citando la Mi-Laghi ho pensato alla diramazione per Como-Chiasso! non Varese & Co. quindi,visto che il tratto per Varese lo conosco poco,intendevo quello in dir. Como,(rif. agli utovelox removibili nelle uscite delle aree di sosta,coincidenza,anche li',c'e' il "discesone")! scusate l'equivoco!.....cmq,sappiate che,appunto,vi sono anche li'!;) |
calabrone.....potresti essere accusato di divulgazione di false notizie con relativa richiesta di danni.......ahahahahahahaahahahahha.......stò a scherzaaaaaa!!.....però c'è chi me lo ha scritto.................................che gent che ghè in gir!!!
|
odio la stradale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |