![]() |
Winter Bikers?
http://www.motoclubfaenza.it/images/...ter_bikers.jpg
Io mi sa che ci vado... La considero una prova generale per l'elefante (abbigliamento, attrezzatura da campeggio, ecc). E voi? Per tutte le info http://www.motoclubfaenza.it/ |
la pratica per il cambio di nickname a che punto sta? :lol: saluti
|
Così come vedi... :mad:
|
Buon divertimento.......
|
Io ci sono! Presente!:cool:
|
FACCIO I MIE COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DELL Winter Bikers :D:D:D:D:D
VERAMENTE un bel raduno ....... avete anche una bella pista di cross...........:D:D |
io ciò le pantofole
|
Appena tornato... davvero organizzato bene... anche se percepisco una voglia di emulare l'elefantentreffen...
|
Quote:
|
io c'ero, ricky testimone
fighetto? si vede che non siete mai stati in centro a BO per un aperitivo... io mi son sentita a casa per un pomeriggio |
Infatti gli aperitivi in centro a Bologna cerco sempre di evitarli...:cool: In questo periodo come aperitivo molto meglio caldarroste e vino novello in garage da amici! :-p :partyman:
Ciao R72 :hello2: |
Allora eri tu, R72... Ho chiesto a Stefano (Harley Bar) se c'era qualcuno di qde e lui mi ha risposto che c'era una che si chiamava Silvia e che frequentava qde... Mancata.
|
Ci sono passato pure io ma senza entrare, mi sono fermato a fare delle chiacchiere con un tizio del Forum Tingavert, mentre ci scaldavamo vicino al bidone con il fuego!
Carina l'atmosfera, mentre eravamo li è arrivata una coppia, lui su GS blu e lei su un non so che tipo di Bmw vecchio zeppo di adesivi sulle borse, forti!! :D |
ilmazza ero io! lui GS blu molto sobrio
io R65 con coprigambe, cuffioni, borse con adesivi e parabrezza da pensionato (era di mio padre, l'ha sostituito con uno nuovo) filorotto conosci Sten? ma che maraglio e' il sidecar che gli han prestato? |
Per me è maestoso! Comunque bello il raduno. Non sono venuto a presentarmi perchè era già tardi e dovevo tornare indietro. Conosci anche l'harley bar? com'è?
|
conosco l'harley bar per via di Stefano e Max (vfr rosso), mi e' capitato di andarci ma... la mia vita notturna e' praticamente nulla se no andrei a trovarli ogni tanto
dormi in tenda con loro agli elefanti? |
Non sò:
- Potrei andare in tenda già da venerdì con Mario di Milano amico del Lupo (conosciuto tramite ebay); - Potrei andare in tenda già da venerdì con Stefano; - Potrei andare in tenda da solo poichè ho tutto l necessario per essere indipendente; - In pratica resto con i miei amici fighetti e faccio venerdì in albergo, sabato in tenda e domenica in albergo. :mad: :mad: . . . . Ma non escludo l'ammutinamento. :D :D :D |
anche perche' sotto la tenda dei brumbrum ci sono +30°, non male per una notte sulla neve
|
Almeno non sono in albergo!!!
Questo è il mio terzo elefante. I precedenti li ho fatti sempre nella stessa maniera, mi piacerebbe un po' cambiare. Quasi quasi ammutino... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |