![]() |
Castrol 15W 50 a meno di 9 Euro al litro? All'Auchan
Ebbene si, lo trovate nei centri commerciali francesi della Auchan.... se avete qualcuno di ritorno da li è sicuramente conveniente. Ne ho appena acquistate alcune taniche da 4 litri di ritorno da Parigi. Volendo c'e' anche il 10 W 40.
|
Cavolo il Castrol 10 W 40 alla BMW lo ho pagato 20 euro!
|
Io ne avevo preso 1 litro qualche settimana fa per i rabbocchi e l'ho pagato 16 euro.... ero in un castrol point... alla faccia!
|
..Anche in Svizzera l'ho trovato a meno che in Italia.....nei distributori BP.....stessa famiglia....
|
Ah si? e quanto l'hai pagato in Svizzera? ricordi?
|
in franchi non ricordo....però mi pare attorno ai 15 / 16 €........dovrei ricalcolare col cambio....
|
Interspar ...
All'INTERSPAR € 12,90 il 15W/50. ;)
|
Quote:
|
Sarebbe carino raccogliere le segnalazioni con i minori prezzi effettuati dalle catene.
L'intento non è quello di fare pubblicità e ognuno di noi potrebbe indicare un'altra catena con un prezzo ancora piu' basso. Scrivo catene e non singoli negozi in modo che la segnalazione possa essere utile a tutti, se segnalassi il singolo negozio beh allora sarebbe difficilmente raggiungibile da chi vive in un'altra città. Questo lavoro si potrebbe fare con olii, gomme, materiali di consumo etc. Il vantaggio è anche quello di non perdere tempo in inutili ricerche ed andare a colpo sicuro. |
Quote:
|
purtroppo no sempre le offerte sono generalizzate a tutti i negozi della stessa catena.....però ...almeno quelli della zona relativa possono risparmiare qualche cosa.....
|
Quote:
|
grazie a dio,da quando ho cambiato moto,non è che pensi cosi' spesso all'olio..
ne ho una confezione nuova pagata 18 neuri in un negozio di ricambi :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |