![]() |
AAA-saldatore cercasi (o simile)
Per natale non ho avuto il coraggio di chiedere in regalo la famosa staffa di fissaggio per GPS (parlo di quella figa che si fissa con 2 viti sotto il cupolino e che costa 180 euri !!!!!!!!!)
Domanda: possibile che non ci sia qualcuno che abbia pensato di farsela fare da un artigiano? Magari qualcuno conosce qualche personaggio che ha familiarita' con le lamiere e la saldatrice che magari potrebbe realizzarne qualcuna per noi a diciamo ... 50 euri (che mi sembra un prezzo onesto). :mad::mad::mad: |
Anche a me interessa la soluzione proposta da Max.
L'originale ha un costo spropositato :mad: L'alternativa potrebbe essere questo ma è molto ma molto spartano |
staffa
salve anch'io ho una R 1200 RT,vi consiglio di contattare a questa email: info@casadelradiatore.com chiedere Claudio anche possessore di una RT , su mia idea ha modificato la staffa di fissaggio del TomTom Rider, saldando la sfera ad una base quadrata opportunamente sagomata ed inclinata per seguire il profilo della parte superiore del cruscotto della moto, poi internamente ha realizzato una controstaffa in alluminio che si fissa alle due viti che stringono la plastica superiore del cruscotto più si ancora ad una terza vite interna. Vi assicuro che la posizione sulla parte superiore del cruscotto è l'ideale ( contattatemi a vfghed@tin.it vi invio le foto) ed è assolutamente esente da vibrazioni, non obbliga a togliere lo sguardo dal cruscotto, è poi ultima chicca è il realizzatore dei famosi portatarga personalizzati
|
messaggio inviato ... resto in attesa
|
messaggio inviato anche io ....
Grazie |
Mandami le foto a pfchia-chiocciola-libero.it e le pubblico, altrimenti non gli stai dietro...
|
humm qualcuno ha notizie per la staffa? non ho piu' ricevuto risposta.
:confused::confused: |
Ho contattato Claudio, l'amico di VFGHED da cui ho ricevuto le foto della sua staffa, per chiedergli se poteva realizzarmene una diversa, che puntasse direttamente sui fori originari della palpebra.
E' stato molto gentile e cortese ma mi ha chiesto il disegno su cui poter lavorare...... E io dove lo prendo, visto che da solo non so neanche da che parte iniziare? :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |