![]() |
Giro carbonaro: Valcava e Valle Imagna
Eccoci di rientro dal solito giro carbonaro.
Complici il Commo e Ivanuccio. Giornata freschina e fondo stradale non sempre perfetto. Eccovi qualche assaggio FOTO |
Ecco le mie , raddrizza Ivanuccio che lo hai messo su tutto storto :lol:
|
Allora avevo visto giusto...stamani in auto mi era sembrato di incrociare Ivanuccio , ora ne ho la conferma;)
|
mitici!
con una buona dose di pirlaggine ... |
Quote:
|
Con sto freddo solo del ritemprante enduro..in mezzo a fango...pietraie...non si sente mai freddo :lol:
|
Questa foto mi piace in modo particolare. Non sono l'unico a cui piace andare in giro con la moto e la neve.
Anche noi sabato siamo stati a fare un giro sul Pollino: http://farm4.static.flickr.com/3220/...ecd03e6773.jpg ma era molto meno la neve. |
Siete andati dal Beppe.....:-(
..Sozzi! |
Quote:
non l'avevi venduto? |
Quote:
|
bella quella valletta, ce l'abbiamo anche noi:
http://www.pradu.it/albums/SStefano2006/IMG_0290.jpg |
Ma le avete viste le foto in cui io e Commo stavamo facendo i nostri bisognini?Chi non p in compagnia ecc ecc ah!ah!ah!
|
Anche il pranzetto (viste le foto) non deve essere stato male!
|
Tagliere di salumi,polenta taragna,salsiccia,assaggio di formaggi.Tra cui il mitico furmai de mutt.
|
Delinquenti, sempre in giro...........:lol::lol:
Un pò vi invidio.........:D:D:D:D |
ma come eri triste davanti alla taragna sebravi dirgli scusa ma ti devo proprio mangiare perdonami ma te magno ad ogni modo coraggiosi :D:D:D
|
1 allegato(i)
Peccato non sapevo del giro!
Io ci sono andato a Natale, in solitaria, sfuggendo ai parenti e prima della nevicata! |
il Mumu era a dieta?
ditemi che si e' tagliato i capelli! |
vorrei andarci domani anchio in solitaria danno bel tempo ma rigidissimo ma vedro' domattina la voglia è tanta ma valutero' anche le condizioni del fondo stradale ciao
|
che freeec!!!!!!!
|
un bel giro...con un bel freddo... Conosco bene il percorso perchè ho lavorato un anno a Sant'Omobono Terme e ho trovato spesso la neve in strada. Intrepidi temerari :rolleyes:
|
Bravi!!!....io mi sono dedicato alle pulizie di casa.....poi non ho sentito Ivanuccio....ed ho continuato a netà sù!!.......domani free.....
|
Quote:
|
@Brontolo:
il ferrovecchio ancora c'è e mi fa divertire più che mai @Stuka: il capello è ancora lungo, porta il rasoio i primi dell'anno che forse riuscirai ad esaudire i tuoi desideri |
stesso paesaggio e strade di ieri al culmine di san pietro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |