Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tubazione freno posteriore gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20091)

Guido Stefanini 05-02-2005 15:22

tubazione freno posteriore gs 1200
 
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se avevate ricevuto una campagna di bmw italia riguardante la tubazione del freno posteriore che in alcuni casi poteva presentare anermeticità. Il conce mi ha detto di andare quando volevo, avrebbero controllato ed eventualmente sostituito il pezzo in garanzia. La mia moto va benissimo, sono andato all'elefanten, 4 mila km in 3 mesi ed è un gioiello. Giusto per fare una premessa.
Grazie e ciao

aibalit 05-02-2005 23:25

A me non è arrivato nulla.
Hai ricevuto una comunicazione ufficiale da BMW mediante lettera?

pepot 06-02-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
A me non è arrivato nulla.
Hai ricevuto una comunicazione ufficiale da BMW mediante lettera?

:shock: :shock: :shock: :shock:
mi giunge nuova
:shock: :shock:

Guido Stefanini 07-02-2005 09:08

Si, vi confermo. Mi è arrivata una lettera ufficiale da parte di Bmw Italia, con il numero della campagna. Giovedì vado al concessionario, poi vi so dire.

aibalit 07-02-2005 11:47

Scusa, ci dici il numero di telaio della tua mukka e il numero della campagna?
Denghiu


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©