![]() |
Rieccomi
buongiorno e buon natale a tutti, un consiglio, ho ricevuto in regalo la mitica giacca Rally 2 pro della BMW 2 domande è impermeabile, cioè si puo' usare sotto la pioggia neve ecc. è sufficientemente calda per l'uso invernale estremo??
grazie a tutti a presto Eugenio |
Ci sono vari tread che rispondono alle tue domande.
Usa il tasto cerca. Lamps |
veloce veloce
è Ok x primavera-estate - autunno no winter con il gore è impermeabile ma l'esterno si bagna per bene devi usare un' antiacqua se piove tanto |
1 la sola giacca, senza l'inserto in gore-tex non è impermeabile. Per renderla immune all'acqua devi inserire il giacchettino apposito. Consiglio una giacca antipioggia da mettere sopra perchè in caso di pioggia la giacca s'inzuppa e diventa ancora più pesante di quello che già è normalmente :mad::mad::mad:
2 per l'inverno estremo, cioè temperature che vanno da + 5° a – 0, te la sconsiglio vivamente perchè non ha un imbottitura pesante così come (esempio) quella della StreetGuard. Esperienza personale: io l’anno scorso l’ho usata anche quando c’era la neve ai bordi delle strade, ero ben vestito e imbottito sotto ma sinceramente non stavo calda caldo :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©