![]() |
Last Minut MAROCCO
è capitato così al volo!!!!
ho 4 posti liberi per il marocco tour 08 STRADALE partenza Domani sera da Roma Fiumicino ore 18.20 Volo Hotel Ristoranti Moto Tutto incluso 200 euro, che sono le spese del cambio nome. Il resto è tutto pagato, la moto è già la..... Serve casco abbigliamento Ritorno il 6 Gennaio su Roma. Io domani sarò in viaggio, quindi 3351216897 Vi dovete arrangiare da soli per il cambio nome Volo, oppure arrivare a Malaga o Direttamente in Marocco.... salut |
Beata libertà..
|
magari , casso!
|
E' da un po' che ho la fissa per il Marocco e leggere queste cose fa male.:mad::mad:
|
a chi lo dici .... beato chi ne può approfittare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Usti! Visto adesso... IO VENGO!!!! Stefano rispondi!
|
.....O SI O NO.....tutto così pim pum pam si parte!?!?!??
|
Triger viene!
Buon anno! |
Il Marocco ha dichiarato guerra all'Algeria che si è alleata con la Libia. Il Ciad ha inviato le proprie truppe in frontiera.
Io non ci andrei ... v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v Madò ... sto a rosicà come un porco ... |
inoltre ce pericolo di un terremoto e una inondazione sta per sommergere Casablanca, bush stamani in un ultimo impeto da president ha dichiarato che il marocco è terra di terroristi pieni di armi chimiche in procinto di lanciare una bomba atomica comprata da un sottotenete russo verso Isdraele, quindi è giustificato un attacco nucleare a cominciare da quando arriverranno i prossimi tutisti dall'italia.
si pensa anche che, con gli ultimi esperiminti chimici dei francesi, si rischia l'impotenza e l'intolleranza alimentare ai pranzi tra motociclisti (notoriamente esagerati) buon viaggio!!! ros....rosic....rossss rosic rosic rosic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |