![]() |
Auguri greenmanalishi
1 allegato(i)
voglio fare gli auguri al mio amico greenmanalishi che domenica compie gli anni,allego foto che fa vedere che lavoratore è per tutti quelli che lo conoscono ciao:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
|
1 allegato(i)
Beh...in quel periodo era in fase creativa :lol::lol:....diciamo che se la cava meglio con le moto :D:D
Auguroni Loris Allegato 49353 |
ho visto le suo opere e ti devo dire che è bravo anche col pennello,bravo veramente bravo:lol:auguriiiiiiiiiiiii
|
Io mi riferivo alla felpa :confused:
|
Non ci conosciamo, ma in ogni caso,auguri.
E buone feste!!! |
Auguri Smanetun! :D:D:D:D:occasion::occasion::occasion::occasion::w eedman::weedman::weedman::weedman::wav::wav::wav:: wav::bootysha::bootysha::bootysha::bootysha::alien ::alien::alien::alien::partyman::partyman::partyma n::partyman:
|
te l'o sempre detto che sei il solito fortunato, se ci bel:arrow::arrow::arrow::arrow:AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIII:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Hahahahahahaha aspettare il 28 per sputtanarmi no? Comunque brutti banditi grazie a tutti....poi con jiango i conti li regoleremo di persona
|
1 allegato(i)
l'anno scorso ti avevo fatto fare una bella torta però:!::lol::lol::lol::lol:
|
auguuuuriiii Loris un mega abbraccio:D:D, pero te li faccio anche domenica:D:lol:
|
Allora auguri in stratocaster :D:D:D...
|
tanti auguri.:D
|
Tanti auguri!
|
tanti auguriiiii!!.....meglio tordi che mais....
|
Auguroni!!! :D
|
Augurissimissimi Loris...... Enrico & Claudia.........
|
é doveroso ...
Augurissimi ! :D:D:D:D:D:D |
|
tanti cari auguri
|
oggi e' il compleanno di :DLoris:D, AUGURONI DI CUORE smanettone, e' ora che monti due tassellate sul gs e poi ti faccio scoprire un'altro mondo ahahahaha:eek::eek::eek::lol::lol::lol::D
|
1 allegato(i)
io festeggerei con la tipa che regge il bicchiere, altro che tassellate! AUGURI al grido di BURD'LAZ!!! :lol:
|
EPPI BORDEI!!!!!
|
Loris tu sei astemio se brindi con la tipa vengo io a bere:lol::lol::lol::lol::lol:gli amici servono anche a questo:-p:-p:-p
|
Buon compleanno !!!!!
|
:D:D:DAUGURIIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |