Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Natale col botto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200845)

vitoskii 26-12-2008 13:09

Natale col botto

Ieri ore 10.00: cara devo prendere la moto per fare un giro....dieci minuti e sono qua.....lo devo fare per salvare la batteria...:)sai sono 10 gg che non la uso! E lei mi dice....ma è natale...io vado a messa!! Preso dal rimorso religioso l'ho seguita.
ore 16.00: dopo la grande abbuffata mi son detto, domani comincia a piovere e ne avremo per 5-6 gg...prendo la moto! Così sono sceso in garage e con grande affanno mi sono vestito di tutto punto (per la fiacca mi sono anche lasciato il pantalone di velluto sotto il pant da moto...con imbottitura)...alla fine sembravo l'omino michelin, pieno dentro e fuori!:rolleyes:
faccio i primi ducento mt e mi sento soffocare, così mi metto in piedi sulla moto ....haaa che bell'aria fresca.....arrivo al primo incrocio e vedendo la strada libera inizio a curvare senza femarmi..........la moto piega...piega..piega, caz....o come piega e che soo Valentino....no ..no l'afalto ...sono a terra e la moto scivola davanti ai miei occhi almeno dieci metri oltre e comincia a girare su se stessa con la marcia ingranata:(. Sarò rimasto almeno 3-4 secondi inebetito a guardare la mia moto girare credendo che non fosse la mia.
Morale: a Natale e soprattutto dopo un pranzo abbondate bisogna rimanere a casa al calduccio

P.S. la strada era lucida e scivolosa per gli scarichi e olii vari persi dalle auto in coda in questi giorni di traffico intenso.....che bella scoperta!!:mad::mad:

Ekofisk 26-12-2008 13:18

giusto per curiosita'....quale moto avevi preso?

in ogni caso, qualunque fosse, dovevi prenderne un'altra...:lol:

Deleted user 26-12-2008 13:24

porco cane, mi dispiace!
come si dice sempre in questi casi, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, la moto si ripara.

paolo chiaraluna 26-12-2008 14:12

Quote:

Originariamente inviata da vitoskii (Messaggio 3348410)
(. Sarò rimasto almeno 3-4 secondi inebetito a guardare la mia moto girare credendo che non fosse la mia.
:

Capita....io mi dicevo: ora mi sveglio mi sveglio non è possibile...
l'ho dovuta vendere al dettaglio tanto era rotta:(

Supermukkard 26-12-2008 14:40

Morale: mai andare a messa seguendo la moglie come un agnellino :lol:

flavioff 26-12-2008 14:49

Fai come me:ricarica ogni 3 o 4 settimane:-o

TheBoss 26-12-2008 14:51

vituccio, mannaggia a te, sei intero a quanto leggo! meglio cosi'! ;)

dm_mi 26-12-2008 14:58

la messa? il giro per ricaricare la batteria?

mi dispiace che sei caduto...
pero' forse devi rivedere due cosine della tua vita
con rispetto buon anno

Nicholas 26-12-2008 15:04

avevo anche io voglia di uscire in moto ieri ma mi sentivo gonfio come un pallone ed i sensi e i riflessi erano al minimo:ho lasciato perdere..

triger 26-12-2008 15:04

AhAhAhahahahah! Che invornito!:lol:

Pensavo di essere il solo a fare ste c@zzate.. meno male che stai bene, buon natale!

il caligola 26-12-2008 16:03

massima solidarietà....;)

Davide 26-12-2008 16:08

Porco cane, dai che è andata bene, dopo il pranzo di Natale è sempre meglio restare in casa.......

GianniC 26-12-2008 16:09

Mi spiace per il botto, però uscire in moto dopo il pranzo di Natale....quantomeno, i riflessi non sono più così pronti!
L'importante, come si dice è non farsi male!
Buone feste.

Sturmtruppen 26-12-2008 17:32

Non hai scritto se ti 6 fatto qualcosa, quindi vuol dire nulla?

Cmq:
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pezzata 26-12-2008 17:42

massima solidarieta'!anche a me era venuta voglia di scaldare i cilindri...
ho colto lo sguardo di mio marito,che immaginava cosa pensassi,e....sono rimasta a tavola.

Sturmtruppen 26-12-2008 17:45

Fantastico. Una delle più classiche situazioni capovolte.
Leggere:
"ho colto lo sguardo di mio marito,che immaginava cosa pensassi,e....sono rimasta a tavola"

mi piace un sacco.

BerrynaGS 26-12-2008 17:48

...i brindisi di Natale mi han resa un pò bargenta ero a rischio abbiocco in macchina figuriamoci in moto..:lol:

comunque l'importante è non farsi male....:)

BerrynaGS 26-12-2008 17:51

Quote:

Originariamente inviata da pezzata (Messaggio 3348702)
ho colto lo sguardo di mio marito,che immaginava cosa pensassi,e....sono rimasta a tavola.

grande ammirazione pezzata...io non ci ho nemmeno pensato...:-o

voloalto51 26-12-2008 18:04

mi dispiace davvero

pezzata 26-12-2008 18:05

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3348718)
grande ammirazione pezzata...io non ci ho nemmeno pensato...:-o

ti diro' berry:da quando ho il gs ogni scusa e' buona per usarlo...:D:D:D:D:D

Animal 26-12-2008 18:46

...Magari non solo l'olio sull'asfalto ....le gomme fredde....la panza piena....l'abbigliamento un po goffo........fare due passi a piedi no eh???.....
....comunque è andata bene!!....

pezzata 26-12-2008 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3348798)
...Magari non solo l'olio sull'asfalto ....le gomme fredde....la panza piena....l'abbigliamento un po goffo........fare due passi a piedi no eh???.....
....comunque è andata bene!!....

animal...non ti riconosco piu'.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
a natale sei diventato buono anche tu?(rima involontaria)
da quel che ho letto di te non mi sembra che le gomme fredde o altro ti scoraggiano da un buon giro su due ruote:lol::lol::lol:

megag 26-12-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviata da pezzata (Messaggio 3348702)

Giusto, ci mancherebbe altro, i mariti hanno sempre ragione ....:lol:

vadocomeundiavolo 26-12-2008 19:04

io non sono lucido dopo un pranzo con quelli del qde,figuriamoci dopo il pranzo di natale.

tanti auguri.

gigiboxer 26-12-2008 19:05

tanta tanta solidarietà, da domani comunque di nuovo in sella meh.....;););)

gigiboxer

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.