![]() |
auguri a chi lavora anche oggi!!
oltre che a tutti gli elichisti che stanno festeggiando, tanti auguri a chi come me oggi sta lavorando..al posto di essere coi piedini sotto la tavola e con la cintura dei pantaloni aperta per la panza che scoppia!!:lol:
buon natale dario |
GRANDEEEE!!:D:D:D
....allora non sono il solo a lavorare per Natale! Tantissimi auguri anche a te centurio;) |
Ragazzi vi faccio compagnia...saro' di guardia fino a domattina..auguroni!
|
Siamo almeno quattro...per me idem a Capodanno.
|
Cinque, anche io lavoro oggi (purtroppo anche domani)
|
auguri a centurio ed agli altri!!!!!!!!
io ho finito ieri alle 19, oggi no ma domani si riprende! |
Grazie a chi lavora anche nei festivi, Auguri, spero abbiate poco o nulla da fare.
|
vi dico le mie feste:
24 sera 25 pomeriggio 26 mattina 27 notte 28 mattina 29 sera 30 pomeriggio 31 mattina 1 notte... :mad: avanti voglio sapere i vostri lavori!!:lol: |
Io sono a casa oggi,domani,il 28,il 1.X il resto lavoro.Bus-driver.
|
Natale PD, poco pronto e penniente disponibile, il 1° sul pezzo:)
|
io 25-26- 1 ferie
27\29\30\ mattina 31 lavoro lavoro nella manutenzione metalmeccanica alla fine meglio cosi, se starei a casa spenderei troppo :lol: |
oggi a casa domani servizio poneriggio,sabato mattina,domenica riposo,31 mààààà:!:
cosa abbiamo fatto di male nella vita:sign10: |
Stamattina all autogrill Villoresi sulla laghi pieno di ragazzi della stradale.Lavorano x noi.Ricordo un Natale anni fa a pranzo con i polizziotti alla caserma di via corelli,Milano.Poi via col bus a portare polizziotti e macchinisti delle FS.Uno dei Natali piu belli che ricordo.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: ovviamente essendo sul tuo stesso turno faccio quello che fai tu! con la differenza che a te (pinguinazzo) t'hanno messo a lavorare sul riposo...io invece (anzianissimo) fino al 12 gennaio sono in ferie...e se mi gira allungo pure fino al 17...tiè!:lol: |
vi sono vicino con affetto sincero, ma mi sento a disagio, io tornerò al lavoro il 20 gennaio! :-o
|
Quote:
:salute::salute::salute: Buon lavoro.....ma non siete i soli......:lol: |
Bravi lavoratori, voi siete le colonne dell'Italia che produce ...
Mi compiaccio ... |
orso, stai pur sicuro che in questi giorni di festa e bagordi avremo tante schiene da addrizzare io e centurio.
ed essendo entrambi capaci ...hai ben motivo di compiacertene! |
Non ho ancora capito tu e Centurio di cosa vi occupate.
Da come scrivi sembra che cammini con una lucina blu sulla testa. Illuminaci ... |
finito da poco auguri a tutti
|
Lucine blu sulla testa.....
..Si orso....ora le danno come dotazione individuale.....in periodo di crisi e di carenza di carburanti.....tutto serve allo scopo!!!:lol::lol::lol::lol: |
buongiorno a tutti..noi siamo ancora qui!!
|
....Ciao Centuriò.....ci sentiamo dopo!!.....stay in bell!!
|
Quote:
Quote:
oggi per esempio ne ho addrizzate 2 di schiene, e se tutto va bene rimarranno su belle dritte per almeno un paio di anni!;) |
25,26,1, riposo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |