![]() |
Domanda A Chi Ha I Fari Suplementari Touratech
volevo montare i fari suplementari touratech,fendinebbia e xenon,ma mi sorge un dubbio.
si possono accendendere insieme a gli anabaglianti? o solo con gli abbaglianti? hanno l'interruttore separato e posso usari quando voglio? lo xenon cosi montato da fastidio a chi incontriamo e va quindi usato solo come abbagliante? grazie. |
Ciao, io li ho montati al GS di mio padre, la Touratech vende un kit per lo xenon con suo impianto e suo interruttore, e un kit per l'anabbagliante sempre con suo impianto e suo interrutt. a me personalmente non piaceva l'idea di avere 2 interrutt. così ho montato 2 impianti separati ma comandati da 1 solo interrutt. ovviamente sotto chiave e funzionano sia con anabbagliante sia con abbagliante!
|
quindi con un solo interruttore accendi tutti e 2?
lo xenon non da' fastidio usato come anabagliante? potresti mettere una foto dell'interruttore? grazie. |
lo xenon lo regoli un po' più basso e non dovrebbe dare fastidio, il problema sorge un po' se sei in 2, per la foto ora sono un po' di fretta causa pranzo di natale ma nel pomeriggio te la metto, ok? ciao e buon Natale!
|
per la foto intendevo quando hai tempo.:lol:
se sto in 2,basta regolare bene le sospenzioni post. non ci dovrebbero essere un problema. con tutti e 2 i faretti accesi con gli anabaglianti,si allarga bene il fascio di luce sui lati della carregiata? la centralina dello xenon ,dove va messa? grazie ancora. |
io metterei interruttori separati........se dovesse capitare un guasto almeno uno dei due funzionerebbe......
|
2 allegato(i)
ecco le foto, le ho dovute cercare dato che ho la fotocamera che fa girare le p@lle..
mi sembrano abb chiare. |
grazie mattia.
|
ciao Fabio , io sul mio ADV ho i faretti da te indicati piu lo xenon sul anabbagliante , il risultato è una luce della madonna al punto che in conbinazione li posso usare solo se non arriva nessuno dal' altra parte , tieni presente che il faretto allo xenon fa piu luce del anabbagliante (allo xenon )tanto che sto pensando di spostarlo sul abbagliante, in oltre i faretti della TT sono omologati TUV mentre i nostri impianti sul anabbagliante non lo sono , con 'interruttore sotto chiave accendo lo xenon piu il fendi e mi trovo comodo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |