![]() |
[RECORD] Quanti km max in giornata?
Quanti km sei riuscito a fare in una giornata sola? Dove?
|
.
. . . . Inizio io: Ferrara - Cadaques!!!:D:D:D |
...poca cosa:
veneto - puglia 900 km con solo sosta benz e piccolo ristoro... ...ma è il mio record, bagagliato e zavorrato, questa è stata la vera dura prova! |
non ho mai fatto vaggi lunghi, ma mi capita spesso di fare 8/900 km la domenica magari senza autostrada
|
nell'antichità (20anni fa) genova-agrigento tirata unica, di recente (8-9anni fa) pamplona-genova nonstop, non so i km precisi
Cadaques la trovo solo in cile su google maps.... urca 11.000 km! |
Non capisco proprio certe tiratone autostradali
|
28 giugno 2008
Brescia - Hirtshals (Nord della Danimarca) non stop partenza ore 4.30 arrivo ore 21 oltre Km 1750 Fino all'inizio della Germania (Italia e Austria, via Fernpass) su statale, poi autostrada. |
A me personalmente piace tantissimo restare sulla moto e girare finchè quasi non mi vengono le vesciche nelle mani!
|
Starò invecchiando ma io dopo 400 km non ce la faccio più . Mi viene anche una forma di repulsione per il mezzo meccanico !!!! ( ma il giorno successivo mi dimentico)
|
Quote:
Alla sera sono 6-700 Km e ti chiedi dove li hai fatti, perchè perso com'eri nei tuoi pensieri, nelle immagini che ti sfilavano accanto, ad ascoltare il motore...., non te ne eri reso conto minimamente. |
dipende dalle strade,se puoi dare del buon gas ti scorre bene e ne puoi anche fare 8/900, se cominci a trovare tappi ti incazzi,rischi e basta(meglio far festa prima).
|
Fatti 1200 km Germania-Liguria di ponente,solo per togliersi la parte più brutta del viaggio quella considerata trasferimento!Per essere sincero iniziano a pesare anche me tutti questi km ,preferisco stare sui 400 o meno ma goderli a pieno :fare il turistaquindi fotografare e visitare.
|
mai fatti lunghi viaggi, giri di giornata il più lungo 680 km molti di circa 400 500 km
|
Agosto 2008: 800 km su F650GS (mono), Braganca (Portogallo) - Lerida (Spagna). In 2 con bagagli: la morte! :rolleyes:
Mi ci sono voluti 3 giorni per riprendermi. Lo spostamento non doveva essere questo, ma molto meno... Ma la mancanza di alberghi liberi può portare a questo! :-o |
Con il 1200GS , 1080 km tutti di un fiato quando sono andato a ritirarlo in Germania.
Con il DR800 circa 900 km tra Italia e Svizzera, sempre in un giorno. Con il California diverse tappe da 8-900 km ... |
Credo un Piacenza Goteborg in due stracarichi con un' Africa. Circa 1700km.
Ma il piu' duro una traversata della Turchia da Izmir ad Adana in giornata, solo strade statali. |
1350 km con una honda xr dalla Libia a Tunisi l'andata la facemmo con i camion il ritorno in moto dalle 6 del mattino alle 23 della sera un incubo.......
meglio i 1250 genova amsterdam con un k1200rs 12 ore secche, solo che nella notte me lo rubarono per cui il giorno dopo tornai in aereo.........2500 in due giorni non male |
2001 (bei tempi) con la K 1200 LT e la moglie, partenza ore 06.30 da Forlimpopoli, arrivo ore 19.30 a Barcellona, 1280 Km.
E il giorno dopo siamo ripartiti per il Sud della Spagna, dovevamo inbarcarci per raggiungere il Marocco. Ora manco se mi pagano lo rifaccio. Lamps Stefano. |
Non ho la massima certezza sulla totalità dei km...
1400 km per arrivare a Taormina... poi dopo un'ora cominciò il giro del primo giorno del Mukken 08... 2/300 km! solo Il Duca può aiutarmi... ma il tutto in meno di 24 ore... il mio esordio nel QdE... |
Luglio 2001: Con la precedente moto...il Ducati Monster S4: Partenza da Valdobbiadene e giro sù e giù per l'Appennino Tosco-Emiliano...giusto per fare un po' di passi. Tra una cosa e l'altra...1200km dalle 07.00 alle 23.30.... Ho fatto le piaghe sul culo!
Probabilmente ora, con i velox in giro ed i tutor in autostrada...mi sa che me lo sogno un chilometraggio così "in giornata"!!!! |
L'altro giorno....casa mia ...tabaccaio.....poi arrivato li ho detto.."ma minchia...mica fumo io"...e son tornato indietro........
|
Quote:
OT: Ma dove trovi le varianti dell'abbigliamento "animal"? |
Non lo trovo, ma l'argomento è stato ampliamente già trattato, credo un annetto fà......comunque per rimanere al tema, il mio viaggio record è stato Assen circuit/casa l'anno scorso, col fido gs 1200 e 1700 km in 17 ore..!!!!:D
Ma il record più grande, è stato svegliarmi alle 06,00 di lunedi, per andare al lavoro ...:mad: |
Per Geba
Dai miei stilisti preferiti: Pulce & Poiana:!::!::!: :lol::lol::lol::lol: Ciao e Auguri!! |
Quote:
Ciao, e AUGURI anche a Te!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |