![]() |
Estrattore bobina candele BOXER
1 allegato(i)
Buon Natale a tutti ................................
Purtroppo non riesco a postare il disegno meccanico dell' estrattore ,il file e' leggermente piu' grosso del previsto . Comunque se siete interessati , e se richiesto via E-MAIL. ve lo posso postare ik2jet@alice.it Ciao e Buone Feste . Alberto:-o |
|
Grazie,ecco cosa fare nelle vacanze natalizie.......accetto di buon grado il file max@maxbike.it
Ciao Max |
Quote:
Trovo strana la foggia rotonda di quell'estrattore. |
Estrattore per BOXER 1200 GS e motori simili
Per cortesia se vi interessa il File, richiedetemelo via mia E-MAIL BYE |
interessa anche a me. Hai una mail.... Ciao!
|
|
Hai anche quello per il 1150 ADV ?
|
|
Già fatto richiesta ad Alberto e ringraziamenti in anticipo per la disponibilità !
Auguri di Buone Feste e saluti. Lele |
Lo strappappippette delle R1200 interessa. Hai una Mail.
|
1 allegato(i)
CorelPhotoPaintato sarebbe questo.
|
Costruito secondo misure e provato, funziona che è un piacere.
Con quello di plastica è quasi come fare un terno al lotto poichè fà un pò da molla, mentre con questo le bobine escono benissimo. Grazie Alby :D:D:D |
OHH, un buon motivo per riattaccare torgnu e fresssa..... grazie !!!
|
Un po' in ritardo, ma oltre ai disegni qualcuno lo realizza e lo vende? :lol:
|
Và bene anche per le bobine dei K frontemarcia??
|
se volete io posso realizzarlo!!!:lol:
chi lo volesse mi faccia sapere e in base ai pezzi mi diranno il costo!!:rolleyes: Ma l'originale di mamma BMW (se si vende!!) quanto costa?:( Chi sa parli.......:!: |
mah...........
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1234196984 |
Sono all'opera tra qualche giorno siamo a posto,ma questo disegno e' solo per il 1200, il 1150 e' diverso.
|
Quello in plastica è una ciofeca, se non lo tieni chiuso con le dita non tira fuori proprio niente.
Io sono d'accordo a farli in alluminio, sempre che siano convenienti rispetto all'originale. |
gli costava molto a bmw fare nello stampo della pipetta un anello o un incavo in cui infilare un cacciavite per tirarla fuori....
|
In realtà si può tirare fuori facendo leva con il cacciavite ma si deve mettere uno straccio sotto al punto di appoggio per non rovinare niente. La pipetta ha un anello che consente quest'operazione.
|
Quote:
il 23 interno è troppo piccolo.....sicuro del 23?? |
cioè, hai perso tempo a disegnare e poi far realizzare quall'aggeggio quando viene via trnaquillamente con la mano da una parte ed il cacciavite dall'altra?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |