![]() |
Buyvip e zumo
Ma non c'è più su Buyvip?
Sapete dove posso trovarlo a buon prezzo? Qual'è un buon prezzo? |
...ho visto che su vari siti diversi....saldiprivati ecc... il 500 lo si porta via a circa 279 neurini...
|
Saldi privati? Proverò subito.
Parliamo di nuovo? |
Ma si entra solo se invitati?
|
Comunque non lo trovi più sono offerte temporanee mi pare che durino al max una settimana...
|
Vuol dire che chiederò la vostra collaborazione per trovare una nuova offerta a riguardo.
|
Quote:
|
L'invito l'ho ricevuto, grazie.
Ma lo Zumo non l'ho trovato. |
Io mi mordo le dita per non averlo preso su buyvip ma a quei tempi non mi era ancora salita la:arrow:
Al momento il meglio che sono riuscito a trovare su Internet è su pixmania (che pare sia un sito affidabile). Su quel sito il prezzo è 349 + spese. Però lo stesso sito su ebay lo porta a 329 + spese. http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-moto-Z...2em118Q2el1247 Che ne dici gli scriviamo se ci fa un offerta ancora migliore per 2 pezzi? Quanto meno potremmo risparmiare sulle spese di spedizione. Teniamoci in contatto |
lascia perdere pixmania,sono dei gran casinisti guarda i feedback e contatta qualche loro acquirente ....ocìò
|
Se vi può interessare a €399 il 550 al mediaworld di bari.
lamps |
Quote:
|
....ma serve????
|
Quote:
Sabato mi faccio un salto e vediamo cosa hanno ancora a disposizione. Siamo un pò fuori budget però ci farò comunque un salto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |