![]() |
Ho una :arrow: che al confronto King Kong è un criceto....
Ragazzi che scimmia che mi sta venendo....ieri sono andato al negozio che mi ha venduto la moto perchè doveva darmi una garanzia che non mi aveva preparato tempo fa....cmq entro e vedo un 1200gs Adventure nero e grigio full optional...ABS,Antislittamento,manopole riscaldate e chi più ne ha più ne metta....visto che sono in confidenza con il proprietario gli chiedo info sul prezzo..lui mi dice che è un km 0 e che nuovo verrebbe quasi 20000 testoni...ma che lo stava dando a 16mila e rotti...ha detto anche che se volevo me lo teneva...non vi dico la bava che mi usciva....stavo morendo talmente tanto che la mia donna (saggia donna) mi ha tirato via e mi ha ricordato che avevo già la mia R850R....me la sono sognato la notte stessa quella moto...ma non posso permettermela...cacchio...bellissima...ho provato a chiedere a babbo natale ma mi ha gentilmente mandato a quel paese!!!!!Saluti a tutti!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::arrow::arro w::arrow::arrow:
|
e meno male che non t'ha menato....Babbo Natale...
|
mi sa che te la sogni pure stanotte!!!!!!! son cazzi.....
|
... direi che la bava è in tema: boxer :lol::lol::lol:
|
già.....devo trovare altro.....pensate che io l'ho buttata sull'altezza..sono alto 1e67...così per rassegnarmi gli faccio "ma io sono un nano,mi trovo bene con la R e il GS è più alto"....lui per infierire mi dice che se volevo mi abbassava la sella.....ARGHHHHHHHH......vabbè.... :D
|
Ma nel caso ti avrebbe ritirato l'850 ?:snakeman:
Alle volte le "sante donne" dimenticano che la vita è un mozzico ;) |
Io ce l'ho già...........:lol::lol:
|
Credimi....So cosa sono le :arrow:. Siano stramaledette!!!!
Quando ti attaccano non ti mollano mai.... Ricordati che si vive una volta sola! |
Quote:
|
ahahahahah.....infierite pure....ahahahahah....mi sa che spendo qualche dindo per la mia mukketta boxerata e tento di farmi scendere sta scimmia dalle spalle
|
Quote:
P.S. ma perchè stiamo con le donne? |
Ritenta...............alla fine se ti piace è giusto che tu la prenda.
|
grazie...auguri anche a te e a tutti!!!Stiamo con le donne...beh 1 siamo masochisti....2 non riusciamo a stare soli...3 hanno la pa.....ta.....eheheheh
|
giunpy, quando la comperi, ci scambiamo la sella: tu mi dai quella dell'ADV, che è più alta, e io ti do quella della STD, ovviamente con conguaglio!
Lieti di averti riacceso la bramosia, accetta un augurio anche da parte mia. Ric ;) |
Compra compra che la donna non puo capire le nostre scimmie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |