![]() |
nonc'è il gs standar !!
amministratori avete fatto una cosa stupenda ! ma non c'è il 1200 ! gs ! dai che siamo in tanti.........
|
Giusto mica l'avevo notato.... Rimedieranno;)
|
Sicuramente color giallo!
|
L'imponenza dell'Adventure sovrasta la standard e la fa scomparire.........:lol::lol:
|
usti e' vero !
ma poi quale? 08 o pre-08? |
Bè, io metterei quello del 2009, gli altri sono già vecchi.....
|
io ho provato a corrompere il "Capo" con la nutella,
ma non ha funzionato :lol: |
Manca anche il 1150 standard..........cattivoni.....:lol:
|
facciamo quasi tutti contenti grazie......
|
perche' questa discriminazione?
:rolleyes: non c'e' la foto del R1200GS!
Noi! che siamo un pilone!:confused: ...e' un complotto!:lol: |
Quote:
Il 1200 ADV l' hanno messo solo perchè ha del rosso natalizio...vedrai che finite le feste tolgono anche quello!!:lol::lol::lol: Dai....Buon natale di plastica!:nike: |
r 1200 gs 08 gris et noir:D
|
Quote:
e poi biosogna adeguarsi con il passare degli anni.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: auguri!!!! |
Confermo, mi lamento ufficialmente della mandaca del GS standard.
CHE OVVIAMENTE DOVRA' ESSERE IL MODELLO 2008, NON LQUELLO OBSOLETO !!!! :D |
.................................................. ...................
|
l'originale e':2004-2007.
'tenti che ora si "litiga" su quale:lol:...tanto,alla fine,non ce lo figurano!:-o x mod.: sorry!...non mi ero accorto del 3d gia' avviato!!...ma della mancanza SI'!;) |
Cenere...!!!.....Ora cosa fai???.....Mi rubi il mestiere???:lol::lol::lol::lol:
Auguri!!:D:D:D:D |
Quote:
...io intano mi preparo una dose di antitetanica...sai......con la ruggine non si sa mai.....:lol::lol::lol::lol: |
...Meglio la ghisa.......che la plastica!!:D:D:D
...e poi la gente spende soldoni per andare in palestra!!!:mad::mad: :lol::lol::lol::lol: |
Si, è vero il 1200 GS che mi ha fatto battere il cuore è stato giallo poi la cotta per l'ADV grigio che quasi un anno fa mi hanno bruciato ed ora una più borghese RR. Ma il GS è il GS!!!!
|
è inutile che discudete :mad:............... ghisa:eek: per tutti:D:D:D il resto ... è "inchiostro sprecato" :violent1::violent1:
|
quando sono uscite le prime moto di GHISA,avevano l'iniezione,la centralina Motronic e poi le manopole riscaldate,l'ABS(naturalmente come optional) mentre le altre andavano ancora a "carbone"!!Probabilmente venivano guardate dai vecchi mukkisti come UFO!Allora erano mooolto avanti rispetto alla massa,FORSE ,fra 10 anni considereremo robuste ed affidabili i GS di plastica.E sicuramente su QDE si troverranno tutte le VAQ per mettere mano alla proprio mukka(e gia' si è cominciato)
|
Quote:
"E SE NON AVESSERO MESSO SOPRA TANTA ROBA INUTILE LO SAREBBERO ANCORA DI PIU'" . (PARERE PERSONALISSSSSSSIMO):!::!: |
Quote:
|
....evvvabbbèèèè........anche la plastica in futuro sarà rivalutata......o forse no.......????.....forse svilupperano dei polimeri (già esistono per le armi) ad altissima resistenza....per cui la VOSTRA plastica resterà sempre il PEGGIO della storia!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:........
......aooooo!!......eh...stò a scherzààà!!.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...mammamia che permalosi!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |