Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi è il tuttologo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20060)

sharkold 04-02-2005 18:01

Chi è il tuttologo?

Secondo me in un forum che si rispetti ci deve essere per forza di cose un tuttologo, uno cioà , che sappia tutto di tutto , ma proprio tutto persino come costruire uno shuttle.

In questo forum però, a mio avviso , manca questa figura , un nick che riesca a rispondere a tutti i post e che risolva tutti i dubbi di chi scrive.

Riusciremo mai ad averne uno?

Sharkold

gpepe 04-02-2005 18:04

...beh, forse un siffatto padreterno non ce l'abbiamo..ma ci sono molti guru...che ne sanno molto ...mettili insieme e fai un tuttologone... :wink:

Janno 04-02-2005 18:19

Eccomi! :lol:

area62 04-02-2005 18:24

......se passi in Cantina .... hai solo da scegliere..... :?

( pubblicità occulta )

:lol: :lol: :lol:

ApiX 04-02-2005 18:30

E quello tutto di nero vestito e mascherato di qualche tempo fa??
Sapeva di tutto ,anche se tendenzialmente parlava di astronomia e affini.
Però è sparito!!

Ciao

onofriodelgrillo 04-02-2005 18:31

:evil: STAI SCHERZANDO!!!! :D
Premesso che il tuttologo vero non esiste, rimarrebbe il tuttologo presunto ma è la figura più insopportabile del pianeta!!!
Io ne conosco uno che nel suo delirio di onniscenza si è reso protagonista di figure di mrd di livello siderale:
-lo ricordo mentre tentava di insegnare ad un artigiano di M-U-R-A-N-O come si soffiava il vetro
-in una città d'arte ha più volte corretto mio padre che leggeva iscrizioni latine (l'unica cosa che l'augusto genitore conosce perfettamente)
-ha rilevato gravi mancanze su restauri di mobili ai musei vaticani :homework:
-in barca mi dava ( :shock: a meeee!!!) indicazioni su virate e strambate dopo aver fatto un corso di vela di 2 ore a riccione ai bagni Marisa...ci mancava solo avvistasse i delfini nel lago.... :hello1:
-davanti ad un Caravaggio, lo spiegava agli amici spacciandolo per un quadro di Michelangelo ( :shock: ) che lui conosceva benissimo...peccato che, ahilui, avesse letto solo la prima parte dell'etichetta: "Michelangelo... Merisi detto il Caravaggio 1571-1610" (...google :wink: )
:shock: :toothy10:
-.....etc...

Quindi per quanto mi riguarda voto contro il tuttologo :axe: !

:lol: :lol: :lol:

onofriodelgrillo 04-02-2005 18:35

Quote:

Originariamente inviata da daniele pellizzoni
Però è sparito!!

Ciao

....lì gatta ci covava....multinick... :roll: mah..
però il fatto che pensasse (davvero o per scherzo) che quellidellelica fosse un forum di deltaplanisti a motore mi fece capottare dal ridere!!!!
:lol: :lol:

ApiX 04-02-2005 18:49

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
:......lo ricordo mentre tentava di insegnare ad un artigiano di M-U-R-A-N-O come si soffiava il vetro
-in una città d'arte ha più volte corretto mio padre che leggeva iscrizioni latine (l'unica cosa che l'augusto genitore conosce perfettamente)
-ha rilevato gravi mancanze su restauri di mobili ai musei vaticani :homework:
-in barca mi dava ( :shock: a meeee!!!) indicazioni su virate e strambate dopo aver fatto un corso di vela di 2 ore a riccione ai bagni Marisa...

:

Questo è niente. mio suocero dopo un volo di quelli promozionali da malpensa con giro sulle alpi ha detto al pilota che dovrebbero fare delle modifiche (descrivendo come) ai carrelli degli aerei per...non far strisciare e consumare le gomme...
Però mio suocero è simpatico....quando non esagera!!

Ciao

Linguaccia 04-02-2005 18:58

cazzo sei il genero di silvio? :lol:

Wotan 04-02-2005 19:21

Quote:

Questo è niente. mio suocero dopo un volo di quelli promozionali da malpensa con giro sulle alpi ha detto al pilota che dovrebbero fare delle modifiche (descrivendo come) ai carrelli degli aerei per...non far strisciare e consumare le gomme...
Però mio suocero è simpatico....quando non esagera!!

Ciao

Non solo è simpatico, ma è pure sveglio: l'atterraggio in effetti usura molto le gomme, tanto che negli aerei più grandi ci sono motorini elettrici che mettono in rotazione le ruote prima che tocchino terra.

sguinz 04-02-2005 20:12

Re: Chi è il tuttologo?

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Secondo me in un forum che si rispetti ci deve essere per forza di cose un tuttologo, uno cioà , che sappia tutto di tutto , ma proprio tutto persino come costruire uno shuttle.

In questo forum però, a mio avviso , manca questa figura , un nick che riesca a rispondere a tutti i post e che risolva tutti i dubbi di chi scrive.

Riusciremo mai ad averne uno?

Sharkold

...secondo me invece ti sbagli...
qui ce nè parecchi :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 05-02-2005 08:48

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
Quindi per quanto mi riguarda voto contro il tuttologo!

appoggio 100-100, di rompiquaglioni che pretendono di sapere e di insegnarti tutto ne troviamo a pacchi ogni giorno, baciamoci i gomiti di non averne anche qui

ApiX 05-02-2005 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
....Non solo è simpatico, ma è pure sveglio: l'atterraggio in effetti usura molto le gomme, tanto che negli aerei più grandi ci sono motorini elettrici che mettono in rotazione le ruote prima che tocchino terra.

E infatti è prprio quello che proponeva lui...
sono sbalordito....l'uomo è della classe 1922 e l'episodio è successo circa 4-5 anni fa!!
Ciao

ApiX 05-02-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
cazzo sei il genero di silvio? :lol:

No, mio suocero si chiama Carletto.
Però sapete.....anche essere il genero di Silvio potrebbe avere i suoi bei vantaggi.
Ciao.

Wotan 05-02-2005 10:40

Quote:

Però sapete.....anche essere il genero di Silvio potrebbe avere i suoi bei vantaggi.
Ciao.

Daniele Pellizzoni & Marina Berlusconi.... stesse sillabe, metrica perfetta, fate pure rima, sembra proprio destino, eh?

ApiX 05-02-2005 10:45

Quote:

.....Daniele Pellizzoni & Marina Berlusconi.... stesse sillabe, metrica perfetta, fate pure rima, sembra proprio destino, eh?

Non vorrei sembrarvi schizzinoso ma.....non è il mio tipo.
NUN ME PIACE!!
Scusate eh!!!
Ciao

PS: devo chiedere a Bumoto di cambiarmi il nick, specie dopo questa accoppiata PELL&BERL. Il problema è che devo ancora sceglierlo.

cardine 05-02-2005 12:08

Quote:

Però è sparito!!

Ciao

accidenti è vero!!!
che fine ha fatto quello con la calzamaglia....come si chiamava ?? macchianera? no aveva un altro nick....a me era simpatico e poi mi faceva ammazzare perchè difficilmente, anche se provocato o deriso, reagiva in malo modo...poi da quando qualcuno gli hachiesto perchè e il motivo di quella trasformazione questo mr.hyde de noantri è sparito!
boh va a capire cosa gli è successo!! se sta bene, un saluto e un tornaaaaaaaaa...questo forum aspetta teeeee!

mary 06-02-2005 10:45

Una volta, in televisione, dissero che il vero " TUTTOLOGO" era Roberto D'Agostino!!!
Sarà vero, infatti quando parla non si capisce niente ...e non dice niente.
Ciao

www.bedbreakfastlauretum.com

rafiki 06-02-2005 11:11

E se istituissimo il "NIENTOLOGO"?
Ad un mio amico una volta gli chiesero cosa sapeva fare, lui rispose:
mangiare bere e non capire un c...o! Grande folosofia
Ciau

Saetta 06-02-2005 14:41

Questa figura del tuttologo assomiglia in modo preoccupante al....."cagacazzi" di turno.
Ne conosco uno, l'ultima volta che l'ho visto aveva preso in ostaggio un commesso di un negozio di Hi -Fi , lo aveva rinchiuso nell'angolo della Bose, e lo stava massacrando con quindici pagine di appunti.
Sono soggetti da temere come la peste :!:
:axe:

Muntagnin 06-02-2005 15:02

Quote:

.................... tanto che negli aerei più grandi ci sono motorini elettrici che mettono in rotazione le ruote prima che tocchino terra.

INPUT

Non lo sapevo

Il Maiale 07-02-2005 07:46

va bene anche il TETTOLOGO, allora io lo SONO!!!

Manga R80 07-02-2005 07:58

ovviamente, l'unico tuttologo degno di questo nome sono io.

mary 07-02-2005 08:43

Per ONOFRIODELGRILLO :!:

Quanto mi piacerebbe conoscere quel tuo amico :!:
Mi farebbe scompisciare dalle risate...per qualche minuto :!: :wink:
Ciao

mary 07-02-2005 08:45

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
va bene anche il TETTOLOGO, allora io lo SONO!!!

Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ :!:
Tettologo sono anche io :!: :!: :wink:

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.