![]() |
Chi è il tuttologo?
Secondo me in un forum che si rispetti ci deve essere per forza di cose un tuttologo, uno cioà , che sappia tutto di tutto , ma proprio tutto persino come costruire uno shuttle.
In questo forum però, a mio avviso , manca questa figura , un nick che riesca a rispondere a tutti i post e che risolva tutti i dubbi di chi scrive. Riusciremo mai ad averne uno? Sharkold |
...beh, forse un siffatto padreterno non ce l'abbiamo..ma ci sono molti guru...che ne sanno molto ...mettili insieme e fai un tuttologone... :wink:
|
Eccomi! :lol:
|
......se passi in Cantina .... hai solo da scegliere..... :?
( pubblicità occulta ) :lol: :lol: :lol: |
E quello tutto di nero vestito e mascherato di qualche tempo fa??
Sapeva di tutto ,anche se tendenzialmente parlava di astronomia e affini. Però è sparito!! Ciao |
:evil: STAI SCHERZANDO!!!! :D
Premesso che il tuttologo vero non esiste, rimarrebbe il tuttologo presunto ma è la figura più insopportabile del pianeta!!! Io ne conosco uno che nel suo delirio di onniscenza si è reso protagonista di figure di mrd di livello siderale: -lo ricordo mentre tentava di insegnare ad un artigiano di M-U-R-A-N-O come si soffiava il vetro -in una città d'arte ha più volte corretto mio padre che leggeva iscrizioni latine (l'unica cosa che l'augusto genitore conosce perfettamente) -ha rilevato gravi mancanze su restauri di mobili ai musei vaticani :homework: -in barca mi dava ( :shock: a meeee!!!) indicazioni su virate e strambate dopo aver fatto un corso di vela di 2 ore a riccione ai bagni Marisa...ci mancava solo avvistasse i delfini nel lago.... :hello1: -davanti ad un Caravaggio, lo spiegava agli amici spacciandolo per un quadro di Michelangelo ( :shock: ) che lui conosceva benissimo...peccato che, ahilui, avesse letto solo la prima parte dell'etichetta: "Michelangelo... Merisi detto il Caravaggio 1571-1610" (...google :wink: ) :shock: :toothy10: -.....etc... Quindi per quanto mi riguarda voto contro il tuttologo :axe: ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
però il fatto che pensasse (davvero o per scherzo) che quellidellelica fosse un forum di deltaplanisti a motore mi fece capottare dal ridere!!!! :lol: :lol: |
Quote:
Però mio suocero è simpatico....quando non esagera!! Ciao |
cazzo sei il genero di silvio? :lol:
|
Quote:
|
Re: Chi è il tuttologo?
Quote:
qui ce nè parecchi :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
sono sbalordito....l'uomo è della classe 1922 e l'episodio è successo circa 4-5 anni fa!! Ciao |
Quote:
Però sapete.....anche essere il genero di Silvio potrebbe avere i suoi bei vantaggi. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
NUN ME PIACE!! Scusate eh!!! Ciao PS: devo chiedere a Bumoto di cambiarmi il nick, specie dopo questa accoppiata PELL&BERL. Il problema è che devo ancora sceglierlo. |
Quote:
che fine ha fatto quello con la calzamaglia....come si chiamava ?? macchianera? no aveva un altro nick....a me era simpatico e poi mi faceva ammazzare perchè difficilmente, anche se provocato o deriso, reagiva in malo modo...poi da quando qualcuno gli hachiesto perchè e il motivo di quella trasformazione questo mr.hyde de noantri è sparito! boh va a capire cosa gli è successo!! se sta bene, un saluto e un tornaaaaaaaaa...questo forum aspetta teeeee! |
Una volta, in televisione, dissero che il vero " TUTTOLOGO" era Roberto D'Agostino!!!
Sarà vero, infatti quando parla non si capisce niente ...e non dice niente. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
E se istituissimo il "NIENTOLOGO"?
Ad un mio amico una volta gli chiesero cosa sapeva fare, lui rispose: mangiare bere e non capire un c...o! Grande folosofia Ciau |
Questa figura del tuttologo assomiglia in modo preoccupante al....."cagacazzi" di turno.
Ne conosco uno, l'ultima volta che l'ho visto aveva preso in ostaggio un commesso di un negozio di Hi -Fi , lo aveva rinchiuso nell'angolo della Bose, e lo stava massacrando con quindici pagine di appunti. Sono soggetti da temere come la peste :!: :axe: |
Quote:
INPUT Non lo sapevo |
va bene anche il TETTOLOGO, allora io lo SONO!!!
|
ovviamente, l'unico tuttologo degno di questo nome sono io.
|
Per ONOFRIODELGRILLO :!:
Quanto mi piacerebbe conoscere quel tuo amico :!: Mi farebbe scompisciare dalle risate...per qualche minuto :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Tettologo sono anche io :!: :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |