Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un ringraziamento a torelik (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200560)

centurio331 23-12-2008 14:15

un ringraziamento a torelik
 
qualche giorno fà mentre ero a lavoro, un collega mi chiama dicendomi che c'è un amico "delle moto" che è passato a salutarmi;)
appena rientro mi trovo davanti marino (torelik), con tanto di bottiglia omaggio :lol:..
una bella chiaccherata e un caffè non potranno purtroppo ripagare della sorpresa e della gentilezza che marino ha sempre dimostrato, passando a salutarmi ogni volta che passa da milano..
grazie marino:D

p.s. il buon marino ha però una pecca: stava andando al pranzo di natale dei C1:lol:, essendone un ex proprietario!!:rolleyes:

torelik 23-12-2008 21:32

Ebbene ragazzo, mi vanto di essere stato possessore di un C1.
La cenerentola delle BMW mi ha servito egregiamente, trasportandomi "asciutto" e "sicuro" da casa all'ufficio per anni. :eek:

Mi rivolgo a tutti, credetemi, il progetto fu un flop, soprattutto per il notevole costo di acquisto del mezzo, ma in termini di confort e sicurezza, non ha eguali nel mondo delle due ruote. :D

... e chi lo dice è motociclista da quasi trent'anni...

Dario, ritornando alla "bottiglia" ti ringrazio, ma si è trattato di un semplice presente che spero berrai (se non l'hai già scolata...) alla facciazza di tutti...

Ancora Auguri. :lol:

centurio331 25-12-2008 15:34

scolata la bottiglia...molto e dico molto gradita!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©