![]() |
un ringraziamento a torelik
qualche giorno fà mentre ero a lavoro, un collega mi chiama dicendomi che c'è un amico "delle moto" che è passato a salutarmi;)
appena rientro mi trovo davanti marino (torelik), con tanto di bottiglia omaggio :lol:.. una bella chiaccherata e un caffè non potranno purtroppo ripagare della sorpresa e della gentilezza che marino ha sempre dimostrato, passando a salutarmi ogni volta che passa da milano.. grazie marino:D p.s. il buon marino ha però una pecca: stava andando al pranzo di natale dei C1:lol:, essendone un ex proprietario!!:rolleyes: |
Ebbene ragazzo, mi vanto di essere stato possessore di un C1.
La cenerentola delle BMW mi ha servito egregiamente, trasportandomi "asciutto" e "sicuro" da casa all'ufficio per anni. :eek: Mi rivolgo a tutti, credetemi, il progetto fu un flop, soprattutto per il notevole costo di acquisto del mezzo, ma in termini di confort e sicurezza, non ha eguali nel mondo delle due ruote. :D ... e chi lo dice è motociclista da quasi trent'anni... Dario, ritornando alla "bottiglia" ti ringrazio, ma si è trattato di un semplice presente che spero berrai (se non l'hai già scolata...) alla facciazza di tutti... Ancora Auguri. :lol: |
scolata la bottiglia...molto e dico molto gradita!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |