![]() |
pompa benzina gs1150adv - problemi
Ho saputo che due adv1150 nello stesso viaggio, con km rispettivamente di 48mila e 54mila hanno rotto entrmabi la pompa di benzina e sono rimasti a piedi.
A qualcuno è capitato? mi devo preoccupare visto che sto arrivando a quei km? |
Quote:
|
Un mio amico è già a 75000 e mai avuto problemi.
|
145mila e ancora pompa originale. secondo me i km influiscono in parte,è chiaro che le ore di lavoro portano ad usura. io sostituisco il filtro ogni anno perchè essendo in mandata,se si occlude,la pompa sforzerà maggiormente.evito di girare con poca benzina nel serbatoio o in riserva in quanto la benza stessa funziona come raffreddamento della pompa.....poi basta imbarcare acqua insieme con la benzina che la pompa rischia di "friggersi" e forse è quello che è capitato ai 2 tipi durante il viaggio,un rifornimento "sporco".
|
non c'e' un kilometraggio preciso per poterla sostituire basta leggere qui sopra per capire che alcuni non l'hanno mai cambiata...al contrario a me mi ha mollato a 40000 km
|
io sono a 165000 e ho la pompa originale....
ho chiesto al conce per un eventuale sostituzione preventiva... la risposta è stata identica quella di Green..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©