![]() |
vario usate....
Ho acquistato le valige laterali (vario) da un venditore eBayer austriaco in fiducia (fuori da ebay) ,il risultato è quanto segue : la sinistra è conforme alle foto inviate,la destra è molto rovinata e non corrisponde alla foto inviata (costo 455 euro tutto compreso),la parte in alluminio è piena di botte e tutta graffiata !.......domande : quanto costa sostituire la parte in alluminio , è possibile riparare le botte togliendola e ribatendo le ammaccature con relativa lucidatura....avete esperienze in merito ? grazie a tutti
|
Solo il coperchio si può sostituire tranquillamente, io l'ho fatto staccare l'alluminio e ribatterlo non sò se si riesce a fare ma tanto rotto x rotto provaci ciao e buon natale zec.
|
spianare i gibolli forse è possibile con gli attrezzi dei carroziere, per la lucidatura è impossibile dato che non è una superficie tutta piana.
solo per info: quanto feedback aveva l'utente di ebay da cui hai acquistato. strano perchè solitamente gli utenti esteri (ho avuto solo esperienze con tedeschi e inglesi) son tutti utenti corretti. |
Quote:
|
beh, ricordda che se c'è la minima indicazione di poco fiduca non acquistare mai al di fuori d ebay, e poi usa sempre paypal!
ciao |
Quote:
|
La borse laterali più sono ammaccate, graffiate, abbozzate e più sono belle !
|
secondo me le hai pagate troppo e basta.
Il coperchio completo costa sui 130/140 euro. Tienila così. |
Pagate veramente troppo
Io le acquistai qui sul mercatino ad un prezzo molto onesto e sopratutto perfette. Su ebay acquisto spesso e recentemente pensavo pure io di essermi preso un bidone tuttavia il venditore ha sostituito la merce. Senza la possibilità di pagare con paypal io non guardo nemmeno l'asta. Almeno si ha qualche forma di tutela Mi spiace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |