![]() |
240 su autostrada tedesca
|
240 in miglia...Il tachimetro nel video tocca i 300 km/h...
|
che manico!!!!!
|
A quella velocità non è banale rendersi conto che devi pinzare e molto per riuscire a rallentare sufficientemente dietro ad una macchina così tanto più lenta.
Che sia un manico, non c'è dubbio che abbia tutte le rotelle a posto magari..... :lol: |
che pirla. che pirla
|
aveva messo la freccia pure...ah bravo...
|
Quote:
|
Però il tachimetro segna 300.....anche se a vista ...mmmmmm.....specialmente nei sorpassi...non sembrava reale la velocità....che dite????
|
dipende da quanto andavano "gli altri"..;)
|
....guarda al passaggio dei camion......forse è solo una mia impressione ..oppure è un effetto del video.....comunque il fatto che metteva la freccia è significativo!!!ahahahhahhaahah
|
porca pupazza
|
...và che roba....:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
si bravo veramente bravo.........personalmente sono stufo di questi FENOMENI che si filmano sulla strada a velocita impossibili.........vorrei vederli al Mugello su che tempo girano.
|
che chiodo di moto...a 290 si ferma...la busa vola fino al fondoscala...
|
Non ho molta idea della reale velocità del motociclista però per "ingannare" il tachimetro basta cambiare corona e/o corona ...
|
Bisogna avere delle grosse, ma grosse, tare al cervello: se uno sorpassa distrattamente ci vogliono 4 ambulanze e 3 carri attrezzi per portare via i pezzi rimasti...
|
Semplicemente pazzo. Piu' che coraggio parlerei di incoscienza!!!! Se devo dire la verita' il manico non lo vedo.
|
Me la faccio sotto per lui.
Troppo veloce. |
per esser incosciente lo e'....e' vero anche che se i tedeschi consentono dei tratti autostradali senza limiti di velocita'...poi la gente fa cosi':(
|
Scusate, ma dove si palesa la bravura del tipo?
|
:!::!: Molto tempo fa...quando avevo..Honda CBR 1100XX.(truccata).ci siamo ingarellati in autostrada (straniera..) con un tipo ..lui aveva una Corvette(preparata usciva dallo scarico un frastuono.:rolleyes:..insomma per un cinquantina di chilometri.(ci siamo rincorsi..anzi io rincorrevo lui.:happy6:.).dovevo uscire dall'autostrada ..ma per vedere se riuscivo ad sorpassarlo ne ho percorso altri 60 km ..alla fine mi sono arreso..330 km/..Di tachimetro (303 km/di GPS)Corvette era sempre davanti..!!:mad::mad::mad:
:(:(Aaaaa..Quando eravamo più giovani...:mad::mad: |
cos'è, educational channel????:(:(:(:(:(
gigiboxer |
boh io non capisco tutti sti "puritani" che gridano allo scandalo, chi in passato non ha mai fatto una cosa del genere (provare la vel max del mezzo che si possedeva)?
io la cbr xx non l'ho mai avuta, ma nel 99 proprio in autostrada ho scambiato la mia at750 con la xx di un amico. quello che non capisco è perchè documentare e mettere in rete... come gli scemi in serravalle che poi lòi han beccati tutti |
io quando ero giovane ed imprudente feci i 244km/h in galleria tra recco e nervi.. non certo una genialata..ma si può fare peggio. O meglio! .:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |