![]() |
Ariecco le T-Shirt MOOPPHA
Baciamo le mani a tutti
Sono mancato un bel pò dal forum e non vi ho dato più notizie riguardo le maglie in prenotazione. Trovate tutto (o quasi) sul vecchio post: http://194.185.224.61/Quellidellelic...sc&start=0 La t-shirt costa 12 euro La spedizione 10 euro (Poste Italiane, fino a 30 chili) Se qualcuno preferisce una spedizione unica per città me lo faccia sapere per tempo, risparmiate un bel pò di dindini, mettetevi d'accordo voi. Mi serve la conferma di chi ha già prenotato e il vostro indirizzo da inviare a majordomo@makalle.com , specificando anche il nickname. Il pagamento và effettuato su conto corrente bancario. Alla ricezione delle email vi comunicherò contestualmente le coordinate bancarie. |
Up
|
ASPETTO MAIL! :wink:
Ciao TERON!!! :D |
inviata alle 11.31
|
up
|
Si può vedere da qualche parte?
|
Quote:
|
:P fatto :P
|
OoOpss..ho scritto di là proprio un minuto fa senza guardare i MP...ti mando subito una mela..
|
up
|
Affrettatevi che in settimana spedisco le t-shirt a chi le ha pagate in netto anticipo
|
...arf...arf...arf...
:P :wink: |
Makalleeeeee...'ste magliette come son messe :?:
|
a me sono arrivate...sono bellissimeeeeeeeeee 8)
grazie Makalle 8) 8) 8) |
...Gpepe e Bodo attendono con ansssia.... :D
|
Arrivate un'ora fa..grazie Makalle..sono veramente belle :D ...ti suggerisco anche una gamma di colori da portare d'estate però..rosse e celesti come queste ti si pezza l'ascella in 3 minuti quando fa caldo :wink:
|
:( :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |