![]() |
Il mio prossimo casco...
L'ho visto ed è stato ammore a prima vista,
dovevo cambiare casco e ho eciso per questo!:arrow::arrow::arrow: http://img117.imageshack.us/img117/2...ornetdsvu5.jpg |
Bel lè bel....
Ma guarda quello della Uvex nel post qua sotto...... |
Gli interni lasciano un po' a desiderare se paragonati all' Arai e il peso non è assolutamente realistico ( un mio amico lo ha pesato e ci sono se non ricordo male 2 etti di differenza dal dichiarato ).
Uvex molto bello. |
Quote:
|
Quote:
Non son meglio quelli in fibra,fibra composita o giù di li? Mi piacerebbe l'Uvex in carbonio,ma dove trovarlo e provarlo? Quante domande che mi faccio...qualcuno ha risposte? |
Quote:
Gli interni non son stato nemmeno a guardarli. |
Volevo da voi, a cui piacciono (anche a me ) questi caschi specifici per enduro, alcune spiegazioni. In velocità, poniamo a 130 in autostrada, come si comportano, e per turismo tranquillo è preferibile un modulare e danno un pò quel senso di claustrofobia che io provo con l'integrale? grazie
|
Quote:
In che senso scusa,non ho afferrato... |
Volevo sapere se il frontino fa vela e quindi sei costretto a irrigidire i muscoli del collo per contrastare la forza dell'aria, insomma le differenze con un modulare.
|
Sull'ADV per me era (ora ho una rr) perfetto, riuscivo anche beccare pochi insetti sulla visiera. Si, l'effetto vela è presente e possibile se hai la testa alzata ma basta abbassarla un pò e va benone, mi sembra di ricordare anche benefici in caso di pioggia. Cmq si può togliere.
Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
oh volendo prendere quello postato spero di no eh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |