![]() |
su mototurismo....
:rolleyes:
a pagina 6 una zavorrina scrive in una lettera: "cerco urgentemente motociclista possessore di una gs 1200 disposto ad invitarmi come passeggera per escursioni, itinerari, viaggi brevi brevissimi lunghi lunghissimi. essendo finita la relazione con il mio compagno.... vi supplico sono in crisi di astinenza da bmw gs 1200.." :rolleyes::rolleyes: azz non pensavo che mototurismo pubblicasse sto lettere roftlissimo |
se non mette la foto nun se ne parla.....
|
Chissà magari qualche dentista...
|
chi l'ha lasciata ,forse scrive su qde.
|
Il GS fa sfracelli anche nelle donne......
|
Se non ha trovato nulla prima di scrivere alla rivista dovrebbe essere un ragno ...
:lol::lol::lol: |
Per me è una pubblicitaria con molta verve.....si sà vendere!!!:D:D
|
Quote:
Se una ragazza è minimamente ..ehm... apprezzabile e ci sa un pò fare :-p...altro che su un GS trova da fare un giro :cool: !!! |
se ha le tette grosse vengo io!!!!vi mando il mio numero!!!:eek:
siiiii dimmi!???eccomi Amore arrivo subito!!:!::!: |
E no, a scatola chiusa solo Arrigoni :lol::lol::lol::lol:
|
"le tette sono come i trenini elettrici, fatti per i bambini ma alla fine ci giocano i grandi":rolleyes:
e una ragazza senza tette è come un bel paio di jeans ma senza tasche....non sai mai dove mettere la mani....:lol::lol: |
Quote:
|
Ma se uno cià l'RT invece del GS, che cià, la rogna? :confused:
Ekkekkazz, in fin dei conti costa pure di più... |
Quote:
RT sta per Ratto Tignoso.......ben che vada rimorchi una pantegana!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
ANIMAL teribbbbbbbbile
|
L'ho chiamata ieri stigmatizzando che ero orgoglioso possessore di un GSA1150.
Mi ha risposto che preferisce il 1200, niente da fare! :( Perchè almeno con il 1200 ci si ferma spesso e si è costretti a dormire fuori... :lol: |
Quote:
|
Quote:
solo non da GS.... |
|
Minchia, l'abbiamo letta tutti questa lettera..:lol::rolleyes::lol:
|
si io ho solo fatto un mail pensiero :-)
ma .... 1 sono sposato 2 ho una 850 :-) |
Chissà se in astinenza anche da EWS.....magari se non rimane a piedi non è contenta.
|
Oh Santa Maria, ma come siamo messi? Tanto mi tocca poco, ho una schifosissima moto giapponese, per di più solo 1000 di cilindrata.. La fortuna non bacia i barboni.:lol:
|
Quote:
La foto te l'ha mandata ???? |
va bene, oggi sfogliando distrattamente e sottolineo distrattamente il giornale delle pulci, un settimanale di annunci economici pubblicato a Palermo, gli occhio si posano su questo annuncio:
43enne separata leg; persona molto attiva ama la musica e le moto, impiegata buona posizione, incontrerebbe uomo preferibilmente coetaneo, aspetto giovanile he ami la vita come lei, per seria relazione scopo matr. segue numero telefonico di una agenzia matrimoniale. Se interessa a qualcuno posso inviare per mp il numero di telefono pubblicato nell'annnuncio. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |