![]() |
Cosa vi porterà Babbo Natale ?
Comincio io :
un bel paio di Öhlins, Arai Tour X3 Bianco, Repair Manuals R Models K2x GS 09/2008, SLP 2.1 Circuiti elettrici di tutte le moto BMW da 1997 fino al 2007, copri moto BMW, moffole Tucano R 323, protezione iniezione nero Wunderlich. :lol::lol::D:D:D:D |
bollette da pagare,parenti da evitare,rotture varie di zebedei ....auguri a tutti:help:
|
Ma Babbo Natale non arriva a Natale...?!?
Oggi è il 20 Dicembre... :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
le rotture ci sono tutto l'anno(purtroppo), almeno a Natale pensiamo positivo e regaliamoci un poco di serenità!
Stamattina sono stato a fare gli auguri ad un caro amico che lavora presso una concessionaria: il bastardo mi ha fatto vedere una Hp2 enduro da sogno, in conto vendita!!! :arrow::arrow::arrow: La scimmia, che sembrava sopita, si è risvegliata! occorre abbatterla!!! |
160 eurini di multa e 5 punti (autovelox a Poppi).
|
Un paio di Wilbers...:D
|
Quote:
pero' hai ragione:godiamoci in serenita' questo natale. |
si ma io sono curioso: che scimmia è la tua? Un gorilla, un orango, o una scimmietta da tenere sulla spalla?
E soprattutto cosa Ti regali? |
Quote:
la scimmia che mi ha preso si chiama....avvicinati...te lo dico in un'orecchio,questo non e' il posto giusto per dire certe cose... la :arrow:si chiama...k...k ....ktm supermoto t!!!!!!!bellissima! sstttt!che non si sappia in giro! |
Quote:
|
Quest'anno solo sorprese, non ho fatto la letterina...
|
purtroppo il mio regalo è OT per QdE perchè come detto una volta su un post delle scimmie invernali ha vinto quella a 4 ruote e quindi ieri ho firmato per questa
http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...-20_460x0w.jpg a questo punto aspetto l' RT1300 per decidere il da farsi sulle 2 ruote. PS: se a babbo natale rimane un voglino di fare un'altro pensiero al suo piccolo avevo chiesto anche il SonyEricsson Xperia. Vedremo |
io mi sono fatto un bel regalo giusto un mese prima di natale
infatti il 25 novembre ho immatricolato la mia nuova mucca ADV 1200 |
a me la lettera della banca che mi scrive che il 23 dicembre avrò pagato l'ultima rata di non mi ricordo neanche più cosa....
bene! adesso ho di nuovo 75€ al mese da poter reinvestire per i prossimi 8 anni! ...magari in un televisore al Plasmon! |
Gente a casa il giorno di Natale e probabilmente anche l'ultimo dell'anno...
|
La cassa integrazione straordinaria...
|
Daje Triger che non puo' piovere per sempre!!!
Dopo tutte le varie cavolate...ho un pensiero per te positivissimo per natale. Lamps |
mi associo al 10000 % a nicholas:mad:
|
....per ora nulla.....le varie bollette le ho già pagate.....la multa di domenica scorsa a Modena idem.......da lunedì sono in ferie.........sono vivo......mangio...dormo (poco)......
cosa volete di più???..........No no!!...il Lucano ve lo bevete voi!!:mad::mad: :lol::lol::lol::lol: |
4 Gomme nuove per la macchina (e non scherzo) è il regalo che ho fatto a me stesso.
Stamattina con un'altro del forum andiamo a collaudarle su per i boschi. |
Una Seconda Moto
|
Quote:
|
PS3... già arrivata tra l' altro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |